lunedì 27 febbraio 2012

Stelline baby

Buonasera ragazze care è tanto che non mi coccolo il mio blog e che non vengo a rifarmi gli occhi sui vostri blog, ma un po' sono stata impegnata e un po' sono stata colta da una gran voglia di oziare sul divano la sera... e ancora non mi è passata. Infatti questo è un post velocissimo per darvi un abbraccio coccoloso e ... per condividere con voi ciò che mi impegna 5 minuti ogni qualche giorno :) (voglia di fare saltami addosso!)
Bene, sto facendo delle stelline piccoline piccoline da appendere nella culla di  4 bimbi.E sì, sono quattro, nati tutti pochi giorni fà , da tre mamme diverse. Due gemelline, Beatrice e Ludovica e due maschietti,Flavio e Claudio. Di quest'ultimo ho già finito la stellina, appena appena profumata, giusto tre granellini per non disturbare il bimbo.





Questa idea mi è venuta con le gemelline, volevo aggiungere un pensierino fatto da me al regalo che avevamo comprato con gli altri amici. Che dite? Ho visto tante cose attaccate nelle carrozzine dei neonati, alcune anche esageratamente ingombranti, oltre che pacchiane. Queste sono più o meno ...3 , 4 cm. poi se non vogliono mettere nella carrozzina , possono metterle dove vogliono. mhhh attaccate al porta pigiama, cucite alla manina del loro orsetto, appese al  cesto dei giochi o a quello del bagnetto. Spero comunque di aver fatto una cosa poco ingombrante, poco invadente soprattutto. 


Ok, tardi tardissimo. 
Serena notte mie care e perdonatemi se non sono più passata a salutarvi nei vostri blog.
 So che è piacevole ricevere un commento .
un abbraccio





10 commenti:

  1. condivido!
    E queste sono davvero dolci!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  2. Bentornata!!! tanto noi siamo qui che ti aspettiamo, anche se ero un pò in pensiero!!! l'ozio, bè questo è il periodo adatto!!! no x me purtroppo che sono piena di lavoro!!!!bellissime le stelline!!! un baciottone!!!!

    RispondiElimina
  3. un pensiero dolcissimo e delizioso!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Ally, molto gentile, dolce e toccante!!!

    RispondiElimina
  5. Oh Ally ... Le stelline sono così dolce. Che dono molto bello. So che sarà molto apprezzato .... È bene fare una pausa di tanto in tanto e oziare sul divano. Avete ricevuto nulla per posta ancora? Spero presto. L'invio di un abbraccio....Oh, oh, oh, e adoro il vostro foto di famiglia con il pupazzo di neve.

    Ti voglio bene,
    ♥Ana

    RispondiElimina
  6. Bentornata Ally!
    Le stelline sono incantevoli...
    L'ozio a volte è un toccasana. Permette di ricaricare le pile.
    Baciotti, Mary

    RispondiElimina
  7. allyyyyyyyyyyy strabellissimeeeeeeeeeeee!!! perfette davvero!! brava brava, ottima idea!

    RispondiElimina
  8. dziekuje za odwiedziny u mnie.. dziekuje za mily komentarz.. pozdrawiam serdecznie, Ula.

    RispondiElimina
  9. ... amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
    Madonnina santa, che bella famigliola
    siete !!!
    Stupenda la foto che hai scelto x l'header, e la tua faccetta è proprio come me la immaginavo, sprizza simpatia da ogni poro, giuro !!!!
    Sei una favola ^_^ !!!!!!!!!!!!

    Quanto al post, ti capisco, ora più che mai (dopo un mese di assenza non proprio "riposante" dal web!)... tutte le volte che mi cade l'occhio su qualcosa di morbido, ci vorrebbe cadere anche qualcos'altro...
    ...IO !!!!!!!!!!!!!!!!

    Le tue creazioni sono tenerissime, assolutamente delicate, morbide, piccine e x questo indovinatissime...
    ...B-R-A-V-A !!!!!!!!!!!!!

    Abbraccissimo,
    trascorri una dolce domenica!

    M@ddy

    RispondiElimina
  10. ciao,sono capitata qui pe caso..ma che bello il tuo blog e i tuoi lavori..se ti va vieni a trovarmi..http://simonahobby.blogspot.it/

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.