Ormai sono anni anni e anni che vediamo delle sorprese scadenti nei materiali,
nella qualità ,oggettini completamente inutili nelle uova di Pasqua.
Qualche anno fa, mi sono procurata un uovo in plastica da riempire(li vendono nei negozi di giocattoli in vari colori a circa 3 euro) e dentro ci ho messo giochi e giochini per mia figlia, tutte cose scelte accuratamente per lei. Cose che le piacevano tanto e che non avrebbe mai trovato in quelle confezioni tipo "Pasqualina" "Pasqualone" ecc.
Così se proprio dovevo comprare un uovo che non fosse di cioccolato, almeno non buttavo 30 40 euro in stupidaggini.Adesso è grandicella per i giocattoli e secondo noi anche per le uova di Pasqua, ma quest'anno ho voluto farle un uovo particolare :) .
Ormai da tanti anni si vedono pasticcerie che vendono uova di Pasqua con la sorpresa che gli fornisce il cliente, ma io sono un po' "braccine corte" pur non essendo genovese :) e me lo sono fatto da sola.
Sono andata nel suo negozio di abbigliamento preferito, le ho preso una magliettina estiva.
Ho preso un uovo qualsiasi. Tanto la cioccolata più o meno è simile in tutti. L'unico che proprio non mi piace è il Kinder. 18 euro per un uovo di cioccolato"senza cioccolato" mi sembra da pazzi. Non riesco a capire perché la gente lo compri.
AAAAAAAAHHHHHH :) importantissimo, in tutto questo le mani devono essere fredde se no si lasciano tutte le impronte sul cioccolato. Io le mettevo in freezer ;P
Ma non ho resistito, ho comprato per i miei nanetti anche delle uova di marca :) sono carinissime
anche se non mi sarebbe dispiaciuto trovare delle uova solidali di qualche associazione.
Ok, ragazze care si è fatto tardi e in casa Duca siamo diventati 6 .... solo per qualche giorno :) facciamo da parrot-sitter a Freddy, l'amichetto di Muffin.
Guardate che carini insieme
Freddy è un bel peperino spero non contagi il mio tontolone.
Serena notte amichette care.
Vado a coccolarmi il mio tigro saltelloso :)
bacini bacetti
Ally, grande idea! Tale sorpresa è sempre utile, e non dover spendere soldi inutili! Grazie per l'idea. Ispirazione creativa e la gioia della creatività!
RispondiEliminageniale!!! io quest anno x la prima volta in 28 anni non voglio l'uovo.. io prendo sempre quello della paluani xk almeno dentro c'è il trudino a 9.90! lo so che a comprarlo senza uovo spenderei meno.. ma così ho l effetto sorpresa!! cmq quest anno abbiamo deciso proprio di non regalarceli.. poi sai lavorando in un supermercato sto mangiando cioccolato di uova rotte da almeno un mese.. concordo anche io coi prezzi assurdi delle uova kinder!! buona domenica ally... ps lo voglio anche io l uovo di holly e hobbie xò!! bellissimo tigro poi.......
RispondiEliminaah x la cronaca HO AVUTO BEN TRE UOVA!!!!!!!!!! e tre trudini diversi!!!!!!!!!!
EliminaChe bel tigrotto!!!! non spupazzarlo troppo che lo traumatizzi!!! geniale idea delle uova!!! si anche io non condivido le cifre esagerate x gli uovi, e quest'anno ho deciso niente kinder, ho preso un paio di offerte!!!e i regali poi a parte!!!! le mani in frizer poi mi fa tanto di killer!!!!allora quale mattina ci incontriamo all'ikea??? bacioniiii!!!!!
RispondiEliminaHai fatto un ottimo lavoro con l'uovo!
RispondiEliminaAnnamaria
grazie per la visita, la tua idea e molto originale complimenti per il top , un bacio lili
RispondiEliminaChe bella idea bravissima! Quel tigrotto è meravigliosooooooo
RispondiEliminaBaci Vale
Che bella idea! Peccato non aver letto prima il tuo post. Devo ricordarmi di questo "trucco" la prossima Pasqua. In effetti dentro le uova ci sono sempre regalini piuttosto inutili. Grazie!!
RispondiElimina