lunedì 31 gennaio 2011

Il primo coniglietto

Una delle prime volte che ho preso ago e filo in mano è stato per fare un coniglietto di peluche a mia figlia.Più o meno sette anni fa.Ed ero fiera del risultato, Cucito tutto a mano con l'ago per materassi, l'unico particolare "cucito" o meglio massacrato a macchina era il vestitino.Quella macchina mi ha sempre odiata secondo me, non ci siamo mai piaciute, sin dal primo momento. Io mi aspettavo tanto da lei e lei non ha mai fatto nulla per facilitarmi il lavoro.
Verrà presto rimpiazzata visto che m'è ripresa la voglia di cucire.
Questo , senza più i fiocchetti alle orecchie, rimpiazzati da dei codini da mia figlia,senza più i calzini scaldamuscoli rosa alle cavigliette,con una zampetta scucita, ingrigito dal tempo e col pile delle orecchie e delle zampette ridotto uno straccio. E' il coniglietto più resistente del mondo :)

10 commenti:

  1. E' tenerissima questa coniglietta!!!!! Complimenti anche per gli splendidi cuori!

    RispondiElimina
  2. Ciao, potresti darmi la tua mail per il sal macarons così posso inviarti i dati? Grazie mille!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  3. ma l'avevi fatto tu?? accidenti, che brava! si vede anche da come resiste eheh. grazie mille dei tuoi commenti. per la lampada la tengo così finchè non la vedo ambientata; al massimo, come scrivevo nel blog, il grosso dubbio è se sbiancare la base di legno, ma la parte arrugginita a dire il vero mi piace così come è.. però grazie mille dei suggerimenti!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  4. ciao ally, stai tranquilla, l'indirizzo mail serve solo per chi non ha blog e non sarebbe rintracciabile! perciò cancello il tuo secondo commento oppure rischio di contarti due volte e non sarebbe corretto verso le altre.
    un bacio!
    chiara

    RispondiElimina
  5. ciao ally,
    lieta di conoscerti,brava il tuo coniglietto è delizioso

    RispondiElimina
  6. oh allora hai capito che basta un solo commento.ma te sei esaurita!! scherzo, dai.. google è un motore di ricerca che funziona in base al gradimento di un sito / blog. più visite ricevi, più link hai ricevuto e più sali in graduatoria. è semplice! all'inizio nemmeno ti trovi su google se ti cerchi. ci vogliono mesi prima di salire in modo significativo. non pago niente!
    ciao baci
    chiara

    RispondiElimina
  7. e sì che lo so Chiara!!! :)
    era una battuta ;P

    RispondiElimina
  8. ciao ally e benvenuta nel mondo dei blog!
    Ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  9. ale, scusa..ho letto solo ora dello swap!
    certo che sei la benvenuta e non devi preoccuparti di nulla...vedrai sara' divertente!
    Tempo ce n'e' tanto..devi fare 3 cuori a tuo piacimento (rispettando i gusti della tua abbinata con la quale potrai chiacchierare tramite mail) e una sorpresina decisa da te!
    In ogni caso potrai avvertirla di qualsiasi ritardo!
    Vdrai quante nuove amiche avrai con gli swap!
    un bacione ti ho segnata...se hai bisogno scrivimi!
    stefy

    RispondiElimina
  10. Nonostante cominci ad avere una certa età,trovo questa coniglietta ancora in ottima forma...bella bella,ma te lo avrò detto forse gia 100 volte :)))Ciaoo

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.