mercoledì 26 gennaio 2011

Shopping!!!!

Ieri sono uscita, anche un po' controvoglia a dire la verità.
Ero alla ricerca di qualche idea, qualche pezzetto di tessuto"magico", dei nastrini, bottoncini o oggetti da trasformare, ma sentivo già che quel bellissimo magazzino dove tanti anni fa trovavo magicamente tutto ciò che cercavo (a prezzi incredibili tra l'altro) era chiuso.
Invece ... con grande meraviglia, l'ho trovato rinnovato, addirittura ingrandito, i prezzi gli stessi e un infinità di tessuti, applicazioni, bottoncini , bordini, nastri ,sbieghini, di tutto!!!! Un vero e proprio paradiso , tanto che mi sono completamente assentata per più di tre ore. Mi sentivo Alice nel paese delle meraviglie,ma non ho fatto in tempo a guardare tutto e da una parte sono anche contenta, così posso tornarci e rimanere incantata di nuovo.Ho comprato tante cose,delle stoffe ed un pezzetto di tela aida (non sono ancora veloce col punto croce,quindi mi limito a cose piccole e sbrigative)
Ecco, la foto è penosa, ma con una macchinetta da quattro soldi e una fotografa come me cosa pretendo?
I colori sono completamente diversi, il blu sembra nero e il celeste neanche si vede.
altra foto penosa, ma sono tanto contenta di questi bottoncini che la metto ugualmente,
Alcuni sembrano fatti di cioccolata, altri di biscotto, e più o meno so già dove metterli.

All'uscita del magazzino c'era un grande espositore a ripiani, davanti c'erano tanti cartellini con scritto "OMAGGI"
meraviglia!!!!! ho preso un mazzetto di penne stilografiche biodegradabili (quel "biodegradabili" m'è piaciuto tanto)e scrivono benissimo!
ho preso tanti raccoglitori ad anelli(orrendi) da ricoprire e mettere una bella targhetta a puntocroce con il nome di mia figlia o per le ricette. poi poi poi che altro ho preso? ah! delle confezioni di carta da lettera per far giocare mia figlia con le sue amichette, dei rossetti e ...basta, sì.
Penso che sia un buon bottino per aver speso solo 10 euro.

4 commenti:

  1. Ciao Ally, ti rispondo qui per il SAL. Allora, fare un SAL significa semplicemente fare un lavoro a tappe insieme ad altre creative! Alla fine il lavoro è tuo e non c'è niente da spedire, solo che ci si impegna a realizzare qualcosa insieme e secondo i tempi previsti da chi l'ha organizzato.. io in questo caso!!;)
    Spero di essermi spiegata, in caso mandami pure una mail per ulteriori chiarimenti!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  2. Ciao e benvenuta!! aspetto curiosa di vedere cosa farai di quei fantastici bottoncini!! la tua famiglia è splendida,complimenti!!Chiara

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.