giovedì 31 marzo 2011

Dolci ricordi

Ho il pc pieno pienissimo di foto, ho provato ad eliminarne qualcuna ma su circa 1500 ne ho tolte 5 - 6 al massimo,quelle più sfocate e con soggetto indefinito insomma, le altre le ho tenute, anche quelle venute un po' male , perchè sono sempre ricordi.
Due foto in particolare mi hanno ricordato delle giornate meravigliose,momenti indimenticabili passati con i miei due amori,ricordi preziosi che porterò sempre con me . Le foto magari non dicono niente, sono delle semplici foto come tante, ma come ho detto c'è tutto il ricordo dietro di quei momenti...

Il profumo delicato del mio fagottino piccolo piccolo,l'emozione di prendermene cura, il mio angioletto addormentato,il mio capolavoro appena fatto. Me ne stavo lì a guardarlo e riguardarlo godendomi ogni secondo. Ogni smorfietta ogni respiro, ogni piccolo spostamento, tutto era preziosissimo e non volevo perdermelo :)


E la mia cucciola,il mio primo amore, la mia bambolina dolce,che per quanto la voglia riprendere e sgridare quando sbaglia, non ho mai mai mai visto una bambina più educata e sensibile.Qui la vedevo correre e divertirsi sulla spiaggia, a tirare i sassolini nel mare,a cercare conchigliette e stelle marine con le manine piccole piccole, e con un sorriso grandissimo. Quanto tempo è passato, che bellissimi momenti. E per fortuna li ho vissuti , con la mia cucciola  che è diventata quasi più alta di me, ma rimane sempre la mia principessina.

4 commenti:

  1. che bello essere consapevoli e apprezzare le gioie della vita! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi cuccioli, crescono così in fretta...
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  3. Ally, che infinita tenerezza !!!

    Un abbraccione a te e ...cuccioli !

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Ally, non vi è nulla di più dolce sentimenti materni. La vita della donna divisa in prima e dopo la nascita. Dopo la comparsa del bambino compare l'angoscia mentale e l'ansia per il suo piccolo angelo quanti anni non avrebbe rispettato quanto è alto e non lo era. E 'nostro sincero piacere e dolore allo stesso tempo. Salute e la felicità della vostra famiglia. Elena.

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.