giovedì 31 marzo 2011

Missione(swap tris di cuori) compiuta!

Ce l'ho fatta ! Sono sopravvissuta al mio primo swap !! E sono riuscita a fare tutti e tre gli oggetti. Certo non è stata una passeggiata, con uno dei tre ci siamo guardati in cagnesco per parecchio tempo ma poi sono riuscita a concluderlo... ...il coniglietto di spugna. Per fortuna sono arrivati sani e salvi a destinazione tutti e tre gli oggetti, anzi quattro, perchè c'era anche la sorpresa, piccola ma c'era :)
Le foto le metto io perchè Eli non ha un blog, così metto sul mio le mie e le sue.
Eccolo quì, il coniglietto che mi ha fatto penare!!!! 
E questo sotto è il secondo oggetto, un cuore di legno da appendere con colori chiari, pastello come piacciono a Eli
 
E poi .... il terzo, quello che mi piace di più, Il raccoglitore ad anelli, semplice, senza troppi fronzoli, e anche quello in uno dei colori preferiti di Elena

E infine la sorpresa. Elena ama gli oggettini Thun,( a me proprio non piacciono) ma ho voluto farle un pensierino gradito e quindi mi sono messa alla ricerca di una cosina dolce, che sembrasse morbidosa e che avesse dei cuoricini per rimanere in tema swap "tris di cuori"
la foto ho dovuto prenderla dal sito Thun perchè avevo dimenticato di fotografarlo :)
ed ecco quì concluso il mio swap!!!! ( senza esaurimento nervoso )
Felicissima di aver letto la risposta di Eli piena di cuoricini e di contentezza per le cose ricevute. La paura che non le piacessero i miei oggettini non Tilda, non country ecc c'era, ma pare sia andata bene così.Serena e sollevata me ne vado a letto. buona notte a tutte!

13 commenti:

  1. Ally! Hai creato dei veri gioielli per la tua abbinata !
    Complimenti !
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Che belle cose, bravissima! Sti coniglietti ci fanno impazzire ma poi che soddisfazione!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  3. Che cose meravigliose vorrei essere io la tua abbinata! complimenti e bacioniii!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti bei lavoretti, bravissima, io mi chiamo Fiorella, se ti va di venire a farmi visita mi farebbe piacere, "isognidifio"
    CIAO a presto!!

    RispondiElimina
  5. hai visto che non dovevi preoccuparti??????????
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  6. Bunny ha vinto, è pieno di amore, i colori - molto morbido. Lavoro molto bello! Grazie per i sentimenti gioiosi derivati ​​da visualizzare il vostro lavoro. Elena.

    RispondiElimina
  7. altro che lavoretti, sono bellissimi .... complimenti lory

    RispondiElimina
  8. hai visto alla fine che cose carine che hai fatto???e te lo dico io che non sono di parte!!!a me piace particolarmente il coniglio.ma anche le altre due cose sono molto belle!!!...brava!!e ora sotto col pirostrello!!!! :)))))

    RispondiElimina
  9. ok ok :))) appena finisco il raccoglitore per Gil e il portachiavi per Fra finisco il tuo pirostrello :) poi però devo mandare i tre oggetti del PIF e poi finalmente mi dedico alla mia camera da letto :)

    RispondiElimina
  10. Hi Ally,
    What beautiful swap gifts...The bunny is very cute. You did a great job on all of them. Have a wonderful weekend my friend.

    Hugs and Kisses,
    ♥Ana

    RispondiElimina
  11. Ciao! Eccomi(parola d'ordine) ,la puffosa ha fatto colpo,belli tutti e tre.....ora baci che mi faccio un giro nel tuo mondo ;))))) A.

    RispondiElimina
  12. Ciao Ally, è la prima volta che passo di qui, quante belle cosine crei, sono corsa subito tra i followers così non ti perderò di vista.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. I’ve been into blogging for quite some time and this is definitely a great post.Cheers!

    generic paxil

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.