domenica 10 luglio 2011

Nostalgia degli USA

Presa da un attacco di nostalgia del paese che secondo me avrebbe dovuto essere il MIO, ma la cicogna ha sbagliato indirizzo quando sono nata ,oggi con mia figlia abbiamo fatto la gelatina americana gusto uva :)

Che profumo di uva!!!! E che bel colore viola! Ma....

che porcheria!
 Ahahahahah
non me la ricordavo così...artificiale, sembra di mangiare le penne profumate
( qualcuna se le ricorda?)
Basta guardare la faccia di mia figlia :)))

A parte gli scherzi è la cosa peggiore che abbia mai mangiato in America!
Ahhh no!!! Bugia! la cosa peggiore è stato il serpente! (non lo sapevo, giuro!!!)
uff quanto mi mancano gli States.
Mi sa che non sono mai riuscita a vedere un americano arrabbiato o scontroso durante le mie permanenze lì.
Quante persone cordiali, quanti ricordi :) e i miei amici di Seattle!!!Mark, Joel, Andy McMurtle.
 Un giorno tornerò :)
e mi fermerò lì,dove mi sento a....
 ♥Casa .. dolce casa♥


(e adesso vi faccio fare 2 risate)
con mia madre, una sera verso le 22 eravamo da K mart (ci servivano gli assorbenti)
e non ricordo perchè, ridevamo e ridevamo tanto da sembrare ubriache. Io presi un pacchetto qualsiasi e lo feci roteare in aria fino alla cassa ...sempre mentre ci sganasciavamo dalle risate. Una volta in residence ci siamo accorte della fantastica figura da incontinenti che avevamo fatto :) ...avevo preso quelli sbagliati ;P
della serie "queste se la fanno sotto dalle risate"

9 commenti:

  1. tua figlia non mi sembra molto convinta..... se non altro giusto per la foto.
    quanto ti invidio!!!!!! il mio sogno nel cassetto??? gli states, in tutti i luoghi e tutte le salse, senza preferenza. e più la voglia aumenta e puntualmente tutti in torno ti dicono che sono in partenza, guarda un pò.... per gli states. ma vaff...ambrodo!!!! ah, ma prima di diventare nonna o nonna bis, ce la farò. magari mi porterà matteo in viaggio di nozze. già mi immagino andare ora con lui che già quando esce di casa è stanco e non riesce a camminare perà a quest'ora ancora gira per casa urlando...... e come farei a godermela?!?!? scusa il dilungarsi ma è proprio un sogno nel cassetto se non della cassapanca impolverata in garage!!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. Prometti, però, che una volta lì non ti dimenticherai di noi...
    ...Internet ce l'hanno anche loro, ah ah ah !!!!
    (Ps: ma davvero è così terribile, quella gelatina ?!? A guardarla fa venire una voglia...io, poi, le gelatine di frutta le IDOLATRO...ma il dolce visino della tua piccola è parecchio eloquente...che peccato !!! )

    Baciotto*

    Maddy

    RispondiElimina
  3. mi sa che sono diverse le cose che hai rimosso..:il burro d'arahcidi(nauseante) il gelato(acqua ghiacciata e zucchero a palate)la pizza(....)e per fortuna mi sa che non hai provato la pasta in barattolo :))) Il serpente,fortunatamente me lo sono perso,quindi nn saprei.Comunque parlavo proprio questa sera a Matteo degli Stati Uniti,e gli ho promesso che un giorno ci andremo insieme..chissà... :) Buonanotte,Frà.

    RispondiElimina
  4. un segno del destino!!!! Vuol dire che ci dobbiamo proprio tornare :) e Matteo, amore di zia ce lo vedo proprio a parlare "ingese". pizza hut!!!!!pizza huuuuuuuuuut!!!!!che abbuffate!!!! quel gelato cioccolatosissimo, te lo ricordi?

    RispondiElimina
  5. Eh eh, in effetti tua figlia fa una faccia, poverina... Ti auguro di tornare dove ti senti a casa, ma mantieni il tuo spazio virtuale con noi!!

    RispondiElimina
  6. Sembrava squisita...ma la faccia di tua figlia la dice lunga!!!...li avete poi usati gli assorbenti da incontinenti??AHAHAH!!! Ripeto quello che hanno detto le altre...ti auguro di andare dove ti porta il cuore...ma non scordarti di noi!!!!! Un abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  7. oddio ally sto ancora ridendooooooo!!! per quanto riguarda l'America... non ci sono mai stata e mi metti una curiosità da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa!!! sei praticamente un'americana nata in italiaaaaaaaaaa... ne parli troppo bene! è bello!! la gelatina... sento il profumo fino a qua!
    baci e abbracci e te e alla "piccola" (che poi tanto piccola non è!)....

    RispondiElimina
  8. Ok l'aspetto non è esattamente invitante.. ma il sapore poi?Io non amo molto le gelatine.. daltra parte peò sarei curiosa di fare un soggiorno in America per vedere un pò che aria si respira!E poi tu sembri così innamorata!!Beh dai tutto può succedere non si sa mai!!!Buona domenica!!!
    Stefy

    Ps. concordo e sottoscrivo con le altre.. ormai sei "nostra"!!!E sul blog devi tornare!!!!!!Baci

    RispondiElimina
  9. Oh Ally,
    Tua figlia è bellissima ...Peccato che la gelatina non era molto buono :-P

    Tanti, Tanti Abbracci,
    ♥Ana

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.