domenica 31 luglio 2011

Secondo anno di Mirabilandia!!!!

E sì, anche quest'anno ce ne siamo andati a Mirabilandia :)


Il posto che abbiamo scelto è molto tranquillo, perfetto per famiglie che dopo un anno di stress si vogliono rilassare :) mare a pochi passi dall'hotel, Mirabilandia a 3 minuti, sala giochi nell'hotel per far giocare i ragazzi

(alicetta che corre in sala giochi)
.E mercatini dell'antiquariato, hobbistica, prodotti tipici ogni giorno della settimana .Cosa chiedere di più? Un po' di sole :) ecco, siamo stati a Roma a 40°  e la scorsa settimana è arrivato il brutto tempo ovunque :(
Peccato che neanche quello mi ha fermata :))) mi sono svegliata tutte le mattine alle 5.20 - 6.00 per andare a fare la mia passeggiatina nell'acqua prima della colazione e con la mia tenacia ho resistito , anche sotto la pioggia. L'acqua era calda e piacevole. ho incontrato parecchi pazzi che come me facevano i sonnambuli nell'acqua e tanti granchietti e pesciolini :)
                                    il mare alle 6 di mattina

i sonnambuli
un granchietto
ecco, quì sopra ci sono i pesciolini che mi giravano tra i piedi e che si vedono solo se fate molta attenzione :)

poi poi poi ecco qualcosa che ho comprato ai mercatini,

questi due vasetti, uno dipinto a mano da una ragazza (che non vuole pubblicità , quindi niente nome e niente foto)

questo porta riviste pagato  €2,50
ovviamente va lavato e  trasformato per trovare posto in camera mia , pieno di libri per bambini accanto al lettino, così ho le favole pronte per la sera.

E un signore , al mercatino aveva un banchetto che mi ha lasciata a bocca aperta, come una broccolona non ho fotografato tutti gli ambienti che aveva creato, ma era tutto bellissimo, una vera casa in miniatura.Qualche foto l'ho trovata sul suo sito, ma dal vivo è tutta un'altra cosa, la culla dei bimbi, con tanto di copertina all'uncinetto,materasso e cuscino, il fuoco acceso del caminetto,i macchinari in movimento e un sacco di altre cose incredibili.
Poi poi ..
tante belle conchiglie che userò per ...(non ve lo dico)
e non poteva mancare la mia super fortunissima con le pesche a monete :)))
ecco il bottino di quest'anno


e quì tutti i premi vinti :) che mia figlia ha deciso di usare come souvenir per le sue amichette (quindi mi sono dovuta impegnare a pescarne abbastanza) certo le sue amichette con una barchetta di conchiglie con scritto Lido di Classe non ci fanno niente, quindi mi è piaciuta come idea :))

 Tutti a casa!!!!!belle le vacanze, ma è bello anche tornare a casa :)



non è BELLISSIMO? ahahahah


sì sì, ci si diverte anche a casa :)
Buona settimana a tutte !!!

11 commenti:

  1. Ally, sono felice per te!!!!! Sono lieto di leggere la tua storia su tutto il resto. Bella, immagini divertenti di bambini. È notevole che si sono ben riposati e torna a noi!!! Attesa per la vostra pazienza, senza nuovi traguardi creativi!!! Con il più leggero desideri, Helen.

    RispondiElimina
  2. Che bel post, rilassato e allegro, come dopo una bellissima vacanza!!

    RispondiElimina
  3. ...e tu eri a 50km da casa mia e non mi hai detto niente??????? Scherzo sai!!?? Bellissimo il tuo post vacanziero...e che belle cosine hai acquistato!!!!!!! Corro a vedere il sito indicato, sono curiosa!!! Un abbraccio,Anna.

    RispondiElimina
  4. Ally!!!!!
    Io abito a 10 km da dove eri tu....
    sono felice che la tua famiglia abbia trascorso una bella vacanza nonostante il brutto tempo, ma ora è ritornato il caldo eh eh eh
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. Ally direi che il resoconto delle vacanze è molto positivo, a parte il tempo che come hai detto tu ha fatto un pò il dispettoso dappertutto!!! anch'io vado in riviera romagnola, però in campeggio..
    Bello il pensiero di regalare alle amichette di alicetta i pupazzoni... però hi-ho lo voglio anch'ioooooooooooooooooooo!!!
    Va beh dai, ti auguro un buon proseguimento di vacanze e baciotti ai bimbi!
    un abbraccio dolce Ally!

    RispondiElimina
  6. Ps: mi sei mancataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao tesoro,
    "non" ti invidio per niente ...
    ...grrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!
    (Ah ah ah !!! )
    Mammasantissima, hai trascorso un concentrato di esperienze che mi avrebbero fatta andare in brodo di giuggiole...
    ...sigh !!!!!!!!!!!!!
    (Va beh, mai dire mai !!!)
    AHAHAHAHAHAH, il pupetto è la fine del mondo!!!!

    (Ti chiedo scusa se ultimamente faccio fatica ad essere presente costantemente nel tuo blog -come in tutti gli altri-, ma il 12 parto x le vacanze ed ho davvero moltissime cose da fare che mi tengono lontana dal pc...riesco a malapena a rispondere sul mio!)

    Bacibacibaci !!!!!!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Oh Ally,
    It sounds like you and your family had a wonderful time. Mirabilandia sounds like the perfect place for a family to have fun and relax. Welcome back home.

    Tanti, tanti abbracci,
    ♥Ana

    RispondiElimina
  9. ciaoo ally piacer edi conoscerti!! Grazie di essere passata nel mio blog e di apprezzare i miei bottoni!! Sei di roma che zona?? Anch'io romana anche se sto nel viterbese!! A pensare che quando vivevo nel bellunese e tornavo a roma per i genitori ci passavamo sempre davanti a mirabilandia!! Non amo i parchi di divertimento ma si vede che i bimbi hanno apprezzato!!
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Ciao , sono una nuova inscritta...le foto con il nasino schiacciato sono troppo simpatiche:)

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.