hanno provato le stesse cose i miei nanetti quando sabato mattina si sono svegliati ed hanno visto il paesaggio imbiancato fuori dalla finestra, le montagne di Tivoli spolverate di zucchero a velo, gli immensi campi verdi fino al giorno prima, improvvisamente coperti di bianco, uno spettacolo incantevole. Gli alberi sembravano davvero dei pandori giganti :)
quanto si è divertita la mia alicetta salata con le sue amichette :)
questo è il nostro fantastico pupazzo di neve(veramente era il più brutto della zona, dopo aver visto gli altri ho capito perché ce lo hanno decapitato per ben 2 volte)
Francesco . . . . . . Silvia . . . . . . . . . . Melissa
abbiamo giocato a palle di neve e in nanetto non è stato certo a guardare :)
e abbiamo fatto un pupazzetto mini sul nostro balcone
domenica e lunedì siamo rimasti in casa,fuori faceva un freddo cane e la neve si era ghiacciata, così abbiamo colto l'occasione per sbizzarrirci con i nostri giochi inventati al momento,che divertono sempre i miei gnometti, trucchi speedy ( se ci avessi messo più di 40 secondi a trucco avrebbero dato segni di escandescenze ) il piccolo l'ho truccato contando 10 secondi mooooolto lentamente. E in quei dieci secondi sono andati a farsi benedire la tigre, il gatto, il topino ...ed è nato un clown poco rifinito, che ha voluto anche una sorella clown. Meglio, trucco rapido ma gioco lungo e divertentissimo, devo imparare che non sempre pretendere le cose fatte bene è utile, anzi! Ci siamo divertiti a fare tante smorfiette.
dopo varie cacce al tesoro, trenini che passano sotto le sedie(tunnel) ...bhe, non tutti i trenini sono riusciti a passare :( il mio si incastrava un pochino ...ho il sederone :)
abbiamo concluso con i nostri soliti giochi scemi :))))
Pronte? Ecco i mostri!!!!
ma come fanno a gonfiare così la bocca? a me viene solo il faccione da foca incrociata con una talpa assonnata e un pellicano!!!!!
ahahahahahahahahahahaha
aiuto, quella non sono io :)))
non posso essere io ahahahahahahah
mamma che mostro!!!!!
Per oggi vi risparmio altre emozioni che non potreste reggere :)
Anche se ...il libro l'ho finito, ne avevo iniziato un altro ma l'ha interrotto l'arrivo dell'ultimo libro di tata Lucia :) non ho resistito, ho dovuto comprarlo e sto a metà :)))
e poi e poi, ho inventato una cosetta da fare con i miei bimbi, ma quando è pronta ve ne parlerò, può essere una cosa molto utile in casa, vi dico solo che ha a che fare con il calendario.
un abbraccio forte a tutte ragazze care.
Caspita Ally! Il trucco in 10 secondi!
RispondiEliminaCosa non si inventano le mamme per i loro bimbi!
buona giornata
Annamaria
vi siete dati da fare!!!! bella quella dei mostri!!! anche oggi sono a casa!!! non sò più cosa inventare!!! buona giornata e dai un bacione da parte mia ai cuccioli!!!! bacioniii!!!
RispondiEliminaЗимние пейзажи - это так сказочно красиво!!!! У вас прекрасные детки!!! Они счастливы, что их мама принимает участие в их веселых забавах!!!!
RispondiEliminaПривет Елена! С 1956 года он не снег, как это в Риме. очень понравилось самим.сильные объятия
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaOh Ally,
RispondiEliminaHa nevicato. E 'simile a tutti voi ha avuto un grande momento nella neve. Riesci a credere che ho visto solo una volta la neve? Giocare nella neve è così divertente ... E devo dire che il tuo pupazzo di neve non era male. I vostri bambini sono così carini. Baci e abbracci per loro dalla loro zia Ana :-) Godetevi la neve e stare al caldo il mia cara amica.
Un grande abbracco,
♥Ana
Ally, ma non lo sai che alle vecchiette le smorfie non vengono bene? (ihihih!)
RispondiEliminaI tuoi gnometti invece le fanno benissimo...e sono STREPITOSI!
Bacioni, Mary
vuoi che ti coloro un pò tutta questa neve bianca col mio feltro colorato appena acquistato (hai notato quanto sono creativa anche nelle rime) bacionissimi niky
RispondiElimina