mercoledì 12 dicembre 2012

Aria di festa

Ragazze care, intanto grazie a tutte per la troooooooppa gentilezza nei commenti del post precedente.Mi sono talmente caricata che con ste bamboline che mi sono sbizzarrita :) .
Le ho fatte in tutte le salse.
Una in azzurro per la catechista di mia figlia
.ho fatto la foto talmente di corsa che manca il cuoricino in mano e le scarpette :)
Poi ne ho fatte 2 per una mia amica che le voleva mettere nella vetrina del suo nuovo negozio. anche se non ho capito che ci facciano due bambole in una vetrina del parrucchiere.
"Osa con l'eleganza!"mi ha detto, "il mio salone sarà argento, bianco e nero". ecco qua :)  e mica solo la Mattel fa la "Barbie magia delle feste"!

questa l'ho lasciata con i capelli così lunghi, in modo che se le viene voglia di acconciarla diversamente, può farlo. Un modo nuovo di giocare con le Barbie. :)
(ho spostato il braccino per far vedere meglio il dettaglio, eh! che eleganza!)





Ma adesso basta bamboline. Sono tanto tanto carine ma per carità, ho rotto troppi aghi per cucirle . Preferisco guardarle da voi. 
Ho provato a fare anche un pattinino ieri sera . uno solo perché poi Il nanetto s'è addormentato e ho dovuto spegnere la macchina :(

così , frettolosa come sono l'ho preso e attaccato all'albero :) . diciamo che  doveva essere la prima prova. Volevo farli per appenderli alla ghirlanda, ma mica potevo buttarlo semplicemente perché era di "prova", sta bene lì, fa compagnia agli altri addobbi dell'albero :)
un abbraccio a tutte. 
Aaaaahhhhhhhhhhhh!!!! un super GRAZIE  a Valentina del blog nastri & rocchetti country che mi ha aiutata a leggere il modello della casa di pan di zenzero Tilda :) il mio libro indica un pezzo per un altro. Non l'ho fotografata perché come l'ho fatta l'ho portata alla vetrina della mia amica Gil . per dare un'aria natalizia al suo negozio di tende :) come ci passo la fotografo e vi faccio vedere. Mi piace perché l'ho fatta in rosso col tetto bianco. Col merletto, ma senza bottoni sul tetto e ho messo all'interno una bella lucina ikea :) così ha anche gli effetti speciali.
Baci baci ragazze! A presto.




15 commenti:

  1. tesoroooooo ma che belle e che brava!!!E' una gioia vedere un amica blogger che diventa sempre + brava!!!!! ..di cuore..Stefy

    RispondiElimina
  2. ooooooooohhhh Allyna sono incantata!!! ma cosa è bello tutto tutto tutto!!!!!! smettila di dire che nn sei brava che se no vengo lì!!! e il pattinino poi... uhhhhh meraviglioso.... ma come non ti accorgi di quanto il pattinino sia meravigliosooooo *.*

    RispondiElimina
  3. Wow!!! Sono stupende, Ally!!!
    E anche il pattinino.... Sei bravissima!!!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  4. Прелестные тильдочки!!!! Нежные, красивые девушки-куколки!!!

    RispondiElimina
  5. ohhhhhhhhhh...che belle!!!!!!!! tutte!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  6. sono bellissime! Le ammiro tanto perchè so che non riuscirei mai e poi mai a realizzarle!
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. bravissima, Ally complimenti non ti fermare continua a creare le tue bamboline. Baci

    RispondiElimina
  8. sono senza parole!!!sei super brava!!!!continua così, hai una dote innata!!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  9. Oh my sweet friend,
    Sounds like your dito is feeling much better. You have been busy sewing a flower pillow, reindeer, several dolls and even a cute little skate. They are all lovely, just like you mi amica. Sending you a big hug.

    Ti voglio bene,
    ❤Ana

    RispondiElimina
  10. Ma che belle, la prima in azzurro è la mia preferita e anche il pattino è molto bello, bravissima!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  11. La Tilda non è la mia passio, ma cavoletti, sei diventata bravissima!!! Stavo guardando su google cose c veniva fuori scrivendo tartamilla e mi sei spuntata tu con fiocco a casetta e misto col mio, caspita quanto tempo che è passato, e tu allora dicevi che eri poco pratica di cucito... se la passione è quella col tempo si fanno meraviglie! bacioni

    RispondiElimina
  12. Ally ....tutte fantastiche !!!
    Ti stai superando alla grande !!! Bravissima !!!
    SOno tutte delicate e i tessuti molto azzeccati !!!

    RispondiElimina
  13. ciao Ally ma ormai ti sei specializzata nelle tilda? ma sono perfette! la mia preferita quella bianca e nera con il manicotto di pelliccia, che chic!
    un baciotto
    chiara
    p.s. anche la renna è bellissima!quello è uno dei modelli tilda che preferisco da sempre

    RispondiElimina
  14. Hi Ally,
    Your dolls are beautiful! I adore them, so very elegant! The stocking is cute, too.
    Have a good week.
    Hugs, Cindy

    RispondiElimina
  15. sono bellissime :) La mia preferita è la signora in bianco, elegantissima :) adorabile anche la calzetta :) non vedo l'ora di vedere i cagnolini ! Intanto ti mando un bacione!! Elly

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.