domenica 7 aprile 2013

Il mio ometto

Eh sì, si sta facendo grande. Devo mettermi l'anima in pace. Presto lascerà il nido ...
Eccola qui mia nuora :) guardate quant'è carina .
Ahahahahahah che bellini.
Oggi le ha voluto fare un disegno (menomale che si limita a fare questo tipo di regali se no cominciavamo presto!!!)

Questo è il mio nanetto impegnato. E quando è impegnato si vede dal becco :) diventa ancora più a punta
questa è la sua amata ...vista da lui
e questo è il messaggio che mi ha fatto scrivere dietro al disegno
ossia, la traduzione dello scarabocchio marrone sotto.

Il mio ometto dolce :)



4 commenti:

  1. Il tuo bimbo è tenerissimo!!! Complimenti.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ally, your little son is adorable! And very artistic, so nice to see photos of your sweet children.
    Hugs, Cindy

    RispondiElimina
  3. Awwww! Molto dolce. Un grande bacio per il mio nipotino :-)

    ❤Ana

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.