mercoledì 3 luglio 2013

Happy B day my little angel .

La prima volta che ti ho visto eri bruttino, sembravi Fantozzi.
Sì, proprio un piccolo Fantozzi addormentato.



Ma quanto eri dolce col tuo fedele Rò sempre accanto,

Le prime pappette...

Le prime avventure...





Il mio piccolo leoncino...
"...in gabbia".


Nella tua versione taglia legna,

pompiere,


pisellino verde,

apetta gialla,

supereroe...




I tuoi sorrisoni che riempiono di gioia



Quante sfide cucciolo mio,
quanti giochi,

piccolo grande artista.



Abbiamo passato solo 1460 giorni insieme , ma mi sembrano un'eternità, perché hai riempito ogni momento delle mie giornate...
Sempre con tanta curiosità di scoprire il mondo,

di correre e giocare...
Ma adesso dormi tranquillo, domani sarai più grande. E pronto per altre avventure :)

Buon 4° compleanno angioletto mio. 
Tantissimi auguri Francesco.
Mamma


6 commenti:

  1. Augurissimi di cuore al tuo piccolo ometto!!(Che coincidenza 4anni come il mio matrimonio!!)Felice giornata di festa!!!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri al tuo cucciolo e un bacino anche da parte mia!
    Buona giornata♥
    Anna

    PS- bellissimo il sottofondo musicale

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri al tuo cucciolo!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. AUGURI AL PICCOLO UOMO !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. He's a handsome little boy, how blessed to you are to have this little angel in your home and life. Happy Birthday to him!
    Hugs, cindy

    RispondiElimina
  6. Ma che cucciolino bellissimo! Tantissimi auguri a lui :)
    Tanti complimenti anche per il bellissimo blog, mi sono iscritta <3

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.