domenica 27 ottobre 2013

Welcome Francesca

La mia sorellona che mi ha sempre fatto un sacco di super torte non ha praticamente mai ricevuto niente da me :) no anzi, un misero portachiavi . Ecco, oggi le ho regalato un fuoriporta :) ( sfacciatamente copiato da uno preso sul web. Per cortesia se sapete di chi è me lo dite che la menziono??? grazie)


(preso dal web)
A mia sorella piacciono i gufetti (a me non tanto), e allora ho provato a fare qualcosa che le piacesse . Purtroppo non ho fatto foto, quindi le ho rubate a lei, fatte in fretta e sfocate, ma si capisce bene.







Sono simpatici? :) dai, per essere i primi non mi sono venuti malaccio ( come al solito) , mi sono venuti cicciottini e simpatici, sì.
Fra!!! sistema i fiocchetti e sprimaccia un po' il salsicciotto con la scritta! Metti bene quel fiore!!! 

Un'altra cosa che ho copiato spudoratamente ( ma chiedendo il permesso alla fonte ) è questa
il risultato non mi entusiasma , non mi piace quanto i gufetti, no, per niente :( qui è troppo evidente che sono una pasticciona. Se messo a confronto con l'originale poi....
Grazie Grazia!!!!
ok. mo che ho fatto sta figuraccia posso anche andarmene a dormire. 
Un abbraccio forte ragazze care. 
Ahhh! so che in questo periodo siete tutte indaffarate con  gli oggettini di Natale :) in bocca al lupo e buon lavoro




14 commenti:

  1. stupendi entrambi!!!! brava, mi piacciono più degli originali e non ho chiesto il permesso per dirlo!!! hihihhi!!! ma certo xchè sò che li hai fatti tu!!! baci8

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima, soprattutto con il fuoriporta dei gufetti...adorabilissimi!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Ciao Ally!mi unisco al coro!!Troppo carini!bacibaci!

    RispondiElimina
  4. Hi Ally, Your new creations are very sweet! I love both of them. I don't particularly care for owls, but yours are adorable. You are so very, very talented!
    Hugs, cindy

    RispondiElimina
  5. Mi unisco anch'io ai complimenti. Continua a lavorare sodo e le soddisfazioni arriveranno a valanga.
    Buona serata, ciaooo Gersen

    RispondiElimina
  6. wow Gersen! che onore ospitarla nel mio umile blog :)
    grazie per i complimenti, ci provo ci provo
    grazie ancora carissimo, a presto !

    RispondiElimina
  7. Ciao Ally! I tuoi gufi sono un incanto,come tutti i tuoi lavori del resto (non ti crucciare se qualcosa non viene bene.. è l'originalità dell'hand made)! Mi riconosco molto in tutte le cose che dici di te e visto che il tuo blog mi piace proprio, divento tua follower per non "perderti"!
    Grazie per il commento che hai lasciato.
    Griset

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Ciao Ally! I tuoi gufi sono un incanto,come tutti i tuoi lavori del resto (non ti crucciare se qualcosa non viene bene.. è l'originalità dell'hand made)! Mi riconosco molto in tutte le cose che dici di te e visto che il tuo blog mi piace proprio, divento tua follower per non "perderti"!
    Grazie per il commento che hai lasciato.
    Griset

    RispondiElimina
  11. Ciao Ally! I tuoi gufi sono un incanto,come tutti i tuoi lavori del resto (non ti crucciare se qualcosa non viene bene.. è l'originalità dell'hand made)! Mi riconosco molto in tutte le cose che dici di te e visto che il tuo blog mi piace proprio, divento tua follower per non "perderti"!
    Grazie per il commento che hai lasciato.
    Griset

    RispondiElimina
  12. Ciao Ally, non vedo tra le immagini i nuovi portachiavi, aspetto di vederli al piu' presto, Buon we, Gersen

    RispondiElimina
  13. Bello il tuo blog...da oggi ti seguo anch'io ,ciao !Sandra

    RispondiElimina
  14. Posso adottare uno dei gufi???? Bellissimiiiiii :-)

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.