domenica 29 giugno 2014

Christian

Il mio secondo nipotino è nato. Mi ha preso alla sprovvista perché è arrivato in anticipo :)
E mentre mia sorella era in ospedale, in fretta e furia le ho fatto un piccolo pensiero, sperando che porti fortuna al piccolo.
ho trovato una bellissima giraffa sul web ( questa ) ed ho provato a farla. 
Certo, non c'è paragone, ma la mia mi piace tanto ugualmente, perché l'ho fatta col cuore e perché è il primo pensiero che ho creato per il mio dolcissimo nipotino.
Ci ho messo dentro un campanellino "chiama angeli " , il suono è delicato e non disturba.



Eccolo, vi presento ora il piccolo vero capolavoro.





8 commenti:

  1. Che bella la giraffa e che dolce il piccino ....ma da solo chiami gli angeli......

    RispondiElimina
  2. Che amore il tuo nipotino! Sono certa che la giraffa gli piacerà tantissimo
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. L'amore della zia ha dato vita a quella piccola giraffa che li farà compagnia mentre dorme beato! Complimenti Ally, davvero molto bella la giraffa, molto dolce il tuo post, e davvero simpatica la descrizione di te stessa :)

    RispondiElimina
  4. ti è venuta molto bene la giraffina ma... il bimbo la supera!! ^^ un bacione al piccolino

    RispondiElimina
  5. Oh Ally, your nephew is so sweet and so is his auntie Ally for making him such a cute little giraffe.

    Lots of love,
    ❤️Ana

    RispondiElimina
  6. Il mio bambino si Cristian... è nato il 24 giugno (del 2008 però) e pure lui era prematuro... ai cristianini piace sfidare il tempo :) La giraffina è bellissima e si vede l'amore con cui è stata fatta.

    RispondiElimina
  7. Anche il mio Cristian è di giugno, del 24.. ed è nato un bel mese prima... gli piace sfidare il tempo a questi cristianini... , Bellissima la giraffina!!! Un dono cucito a mano è qualcosa di speciale.

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.