mercoledì 3 dicembre 2014

Miao!!!!

Ragazze eccomi di nuovo qui. Oggi parlo di gatti, qualche settimana fa in strada mi hanno mollato una gattina in mano. Non volevo prenderla, ho già la mia gallina (pappagallo) Molly!!!
Adesso ci siamo affezionati tutti
(tranne Molly, che è ancora terrorizzata)
Eccola, Olivia che dorme  :)


Ma pian piano prendono confidenza :)
Questa sotto è la sua cuccetta, (camera e cucina)
 fatta con le cassette della frutta, ancora da finire ma funziona

Parlando sempre di gatti, questi sono dei cuscini gattosi
 che mi sono stati chiesti ... e li ho fatti con grande piacere,

Questi li ho fatti per la mia amichetta Antonella :) che ha tutta casa sul bianco e lilla,

e questi per una sua amica, che ha tre gatti ,
 due femminucce col pelo arancio e un maschietto nero.

Mi sono divertita tanto a farli :)
un abbraccio ragazze


6 commenti:

  1. Molly and Olivia are so cute. I know they will best of friends. And your cat pillows are adorable my friend....Hope you are doing well. I miss you.

    Ti voglio been,
    ❤️Ana

    RispondiElimina
  2. Ecco...quando ci si diverte a realizzare qualcosa, sei già a posto. Si vede che ti soddisfa.
    Questo è il bello di chi sa creare. A parte il fatto che son bellissimi!
    Com'è bellissima la gattina, che ho visto ha già gradito la compagnia di Molly. Hai fatto bene a prenderla, chissà che fine avrebbe fatto.
    Se potessi, ne prenderei anche io una.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.