mercoledì 16 febbraio 2011

❤PIF❤

ciao a tutte, ho appena scoperto questo simpatico gioco, (e cosa significa p.i.f., Pay it forward.)
sicuramente sono arrivata in ritardo ad un pif già avviato,pensavo di essere la terza ma ...ho scoperto che la blogger doveva approvare i commenti, ed essendo il suo post di qualche giorno fa ...

ne avvio uno io (parteciperà qualcuno???)

POST MODIFICATO!!!! sono la terza nel PIF di ♡Elly♡ evviva!

ok , via con le regole :)

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio dovranno a loro volta assumersi lo stesso impegno sul proprio blog;
3) spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.
♡ un bacio a tutte 

15 commenti:

  1. ecco la tua prima sostenitrice al tuo pif!!vedi, qualcuno c'è che partecipa!!un abbraccio!!

    RispondiElimina
  2. Ally....e se volessi parteciapre io??senza blog??un bacio...eli

    RispondiElimina
  3. Partecipo, sono nuova e spero di aver capito come fare....

    RispondiElimina
  4. Eli ciao cara, sei tu? la mia abbinata? :)))
    mi sa che un pif senza blog non è possibile .ma perchè non lo fai sto blog? che ci vuole.ogni tanto scrivi ciò che ti senti di scrivere,oppure ci attacchi le figurine ;P ma fallo no?un abbraccio

    ciao Chiaretta cara.sono contenta!!!

    ciao Valentina, vengo a sbirciare il tuo blog.

    RispondiElimina
  5. Arrivano nn proccuparti..poi ci sono sempre le furbe che spariscono dopo aver preso eeheheeh!!
    Bacissimi

    RispondiElimina
  6. ma io sono la prima della catena quindi non m'arriva niente comunque :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Ale,s ei iscrittissima al mio PIF! Sei la terza, modero i commenti ma li guardo giornalmente! Che bel blog che hai! PIF significa "Pay It Forward". Se vuoi passa da me che ho spiegato il famigerato punto 4 !
    Buona serata
    elly

    RispondiElimina
  8. Ah importantissimo, inviami il tuo indirizzo , così POSSO INVIARTI IL REGALINO!
    Visto che ho tempo ti spiego il famigerato punto4 Allora il punto 4 dice che accanto alla scritta PIF che inserirai sul tuo blog dovrai scrivere : sto giocando con

    fantasiedifata.blogspot.com

    perchè in questo caso giochi con me. Chi giocherà con te scriverà accanto alla scritta PIF invece il tuo indirizzo del blog perchè sta giocando con te.

    RispondiElimina
  9. ....grazie per i commenti, sei troppo buona, sono una frana con l'ago! Ah nella mail mi hai chiesto se ho fatto altri PIF, no è il primo! Comunque in effetti chiacchierando nei forum mi è capitato, come per gli swap, di sentire gente che si lamenta perchè invia ma non riceve! Ma che gusto c'è dico io, poi magari chi è impossibilitato dovrebbe fare le scuse e invece niente.....
    Ah , non mi sono iscritta tra i tuoi followers, provvedo subito!!!!
    buona giornata ;)
    Elly

    RispondiElimina
  10. Ciao, c'è una sorpresa x te nel mio blog! scusa se mi sono permessa senza conoscerti, ma le tue creazioni sono così carine che volevo condividerle! baci!

    RispondiElimina
  11. ciao Ally!sai, al mio PIF non si è iscritto nessuno, così ho pensato: perchè io e Ally non ci scambiamo un pensierino? lo so che tu me lo spediresti comunque visto che mi sono iscritta al tuo PIF, ma cos' mi sembrava una cosa più carina!!se sei d'accordo, mi piacerebbe spedirtelo per il tuo compleanno!in 365 giorni vorrei spedirti un pensiero in un giorno speciale!a presto, un baciotto

    RispondiElimina
  12. ma figurati!mi fa proprio piacere, davvero!macchè caprona, ci mancherebbe!!il mio era il 14gennaio!comunque ti lascio la mia mail, ci sentiamo lì!muf-muf@hotmail.it
    a presto cara, sono contenta di averti risollevato un po'!un baciottone grande

    RispondiElimina
  13. Cara eccomi ..scusa il ritardo!!
    Credimi nn e' perche' sono stronzetta ma in questo periodo nn posso iscrivermi a nessun pif..pensa ormai nn mi iscrivo neanche agli swap!!!
    Con il lavoro e la casa nn riesco a partecipare ...spero tu capirai!!!
    Ti auguro un fine settimana sereno.
    Mela

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Ti ringrazio per esserti aggiunta come follower del mio blog e scusa se passo solo ora a ringraziarti!! Mi aggiungo alle tue lettrici!!
    Un saluto
    Simo

    RispondiElimina
  15. Meletta cara, ma no stronzetta!!!!! io avevo detto furbetta e molto scherzosamente ;P(ma non ricordo più dove t'ho scritto quel commento)
    ok ok allora niente pif per te :))) un abbraccio.

    ciao Simo mi piace il tuo blog e mi sono aggiunta :) mi sono accodata :) un abbraccio anche a te :D

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.