mercoledì 13 aprile 2011

Ringraziamenti che vengono dal cuore

Ci sono un paio di blogger che per me sono il top, (non togliendo niente alle altre, che sono strepitose originali, piene di fantasia e positività,altrimenti non le avrei tra i preferiti, no?), una di queste è Ana . Ed oggi mi ha fatto una bellissima sorpresa, parlando della sua ultima creazione mi ha citato e pubblicizzato nel suo post e per me è stato come ...mhhh un paragone che ci sta bene , vediamo vediamo ... ecco! Come se il piccolo e brutto anatroccolo"Maria Rossi" venisse chiamata sotto i riflettori da Sophia Loren. Ecco, questa è stata la sensazione :)
Ogni volta che apro il blog di Ana rimango incantata, inebetita a guardare la sua bella casa, le trasformazioni degli oggetti che passano sotto le sue mani, la dolcezza che esprime nelle cose che fa e che scrive. E la meraviglia della sua famiglia  che solo una donna con tanti pregi riesce a tenere unita e in armonia come traspare.
Ecco quì una dichiarazione d'amore! Ahahah, i violini!!! Dove sono i violini???
A parte gli scherzi,mi ha fatto immensamente piacere anche se il mio timido ,microscopico blog, che ha appena 27 preziosissime e dolcissime followers arrossisce, citato da  una blogger di quasi 500 followers  e potrebbe non reggere l'emozione ;P
Ok ok chiudo la sviolinata, ma mi andava proprio di scriverlo sto post, anche perchè ho avuto una giornata negativissima, nera! E un po' di rosa che mi è stato regalato volevo condividerlo con voi, il nero lo tengo per me ;P

6 commenti:

  1. Che carina che sei a fare questo post!!! Anche da quando ho cominciato l'esperienza del blog, ho trovato molta gente gentile. Sono contenta per te. Baci e buona serata

    RispondiElimina
  2. sei una persona dolce e molto carina....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  3. che amore che sei,almeno qui ci sono ancora animi sinceri e le amicizie che ne nascono sono vere

    RispondiElimina
  4. Meno male che si vede che è sincero, mi piace questo mondo bloggoso perchè tira fuori solo la mia parte positiva.E ciò che mi piace delle altre bloggers lo dico(se capita sotto i miei occhi) ciò che non rispecchia i miei gusti non devo per forza andarlo a commentare ;p anche se finora di cose che non mi piacciono non ne ho viste, le cose fatte a mano sono TUTTE così belle e particolari, c'è sempre qualcosa di magico dentro.ci sono i sentimenti per le persone che devono ricevere l'oggetto, c'è la passione di chi lo fa, c'è la pazienza, la dolcezza che l'oggetto stesso trasmette a chi lo crea, mentre prende forma e ...nasce un amore reciproco, non è forse magia questa?
    Un abbraccio a tutte le creative!!!
    (certo che se mi prende mielosa così, ste giornate nere mi dovrebbero capitare più spesso)

    RispondiElimina
  5. Beh è piacevole leggerti...e spero di cuore che questa giornata ke hai detto negativa stia volgendo al termine e che domani splenda il sole dentro e fuori di te!!!!
    Intanto buona notte

    RispondiElimina
  6. Oh Ally,
    Grazie! You are very sweet and kind my dear friend. What a sweet surprise for me.

    Hugs and Kisses,
    ♥Ana

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.