sabato 30 aprile 2011

Un pensiero di Natale

...più o meno, cioè, un piccolo dettaglio(va tanto di moda questo periodo postare dettagli). Il resto potrò mostrarlo tra qualche giorno, quando arriverà a destinazione.
Nel frattempo spero che ciò che ho messo nel pacchetto sarà apprezzato dalla mia cara amica.
Mi piace ricevere sorprese e regali, ma mi piace di più farli.
Se solo avessi la possibilità economica di fare i regali che vorrei e tutti quelli che vorrei fare. E se fossi brava tanto da fare delle belle cose fatte a mano, da regalare con soddisfazione.
Certo, le cose che faccio, i miei cari sgorbietti li faccio col cuore, ma se li facessi anche fatti bene non sarebbe meglio?
 Un abbraccio forte a tutte e felice settimana

Nessun commento:

Posta un commento

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.