Che disastro!!Non se ne viene fuori e io non butto via mai niente.Ho TUTTI i primi scarabocchi, tutti i disegni, tutti i libri e i quaderni di scuola .Sono ricordi preziosi e spero non si rovinino.
Ogni tanto vado a dare una sistemata ...e sbircio :)
Mi sono fatta una risata rileggendo delle cose scritte quattro o cinque anni fa che voglio far leggere anche a voi.
I punti esclaVativi sono fantastici :) il bello è che lo ha detto fino a un paio d'anni fa.Come anche bricilletta,ciriali( no veramente cireali ancora lo dice ..senza speranza!!!)
che fatica per farle entrare in testa che non siamo stati alle cascate delle marmotte!!!!!
.✿✿✿✿
Pensate che non l'ho seguita per niente, avevo altro da fare. Quindi non le ho spiegato bene come doveva muoversi con i fili e come doveva venire avanti e dietro.(io ci avrei fatto uscire una pecora dietro con tutti i grovigli di filo che avrei fatto...ma non glielo dite!!!)
Non è brava la mia cucciola? :)))
brava brava bravissima alicetta mia !!!!!
ah ah che spettacolo.... pensa che io avevo una compagna di classe di nome stefaGNA... mi faceva paura il BUOI (buio!! ... ancora adesso ho paura... e molto spesso sbaglio a scriverlo!!)
RispondiEliminache bel post che hai fatto tenerissimo... ah molto brava la bimbetta x essere alle prime armi col punto croce... ciaoo
Ma che brava un vero talento! che risate che mi hai fatto fare. Avrà tempo per far assestare la sua lingua italiana. Un bacio
RispondiEliminaally perdonata! e grazie mille per gli auguri! io non sono mamma ma credo che siano grandi soddisfazioni!
RispondiEliminaCiao, Ally. Ricordi di scuola sono sempre così toccante e dolce!!! Ricamato cuore - bella! Augurandovi un grande fine settimana, Elena.
RispondiEliminaciao allyy! cavolicchi la tua bimba è già bravissima.. io non avrei saputo neanche prendere l'ago in mano!!.. molto carine le regole delle letterine!!Sono ricordi da cui non ci si può separare!!
RispondiEliminaBaciotti
Stefy
complimenti alla ricamatrice ... é bravissima , ma si sa buon sangue non mente e la creatività é di famiglia !!!
RispondiEliminache bello riguardare i quaderni di quando erano piccole, le mie figlie hanno 20 e 17 anni e ogni tanto mi piace riguardarli ... da noi alle elementari a fine anno rilegano tutti i quaderni insiene e ne fanno un grosso librone, così é anche più facile riguardasi tutto ... io ho ancora i mie ( ed ero un vero disastro a scuola )
un bacione Paola
Stai scherzando ?!?!?
RispondiEliminaHA IMPARATO A CROCETTARE DA SOLA ?!?
MA HA REALIZZATO UN RETRO PERFETTO !!!
MAMMASANTISSIMA, HAI UN GENIETTO IN ERBA IN CASA, E PAZIENZA X LA BRICILLETTA, I CIRIALI E LE CASCATE DELLE MARMOTTE...
...PASSA TUTTO IN 2° PIANO !!!!
ABBRACCIONE AD AMBEDUE, FELICE WEEKEND!
MADDY
Quando i bimbi parlano così sono simpaticissimi!!tanti complimenti per il lavoretto...ma è davvero bravissima!!!!Buon fine settimana,Anna.
RispondiEliminaMa che brava, il ricamo è perfetto, brava la tua piccola!
RispondiEliminache amore!!!!! mi sa che è un vizio un pò di tutti tenere ogni cosa. tra un pò me ne dovrò andare di casa perchè non avrò più spazio per me!!!! io tengo ogni cosa, qualsiasi!!!!!! e per il punto croce ha un futuro davatni! avrà preso i geni della mamma: bravissima!!!!
RispondiEliminabaci
ma è Bravissima la tua cucciola!
RispondiEliminaPer il futuro promette bene!
Io oltre ai quaderni dei miei figli ho tenuto anche i primi miei delle elementari...
Annamaria
Oh Ally,
RispondiEliminaI wish I knew how to read and speak Italian. I only know English and Spanish and I learn a very, very, very little of French in school many, many, many years ago...Hee, hee, hee...I would love to learn Italian. Maybe reading your blog I can learn? Tell Alicetta she did a great job on her cross stitch project :-) Have a wonderful weekend my dear friend.
Hugs and Kisses,
♥Ana
non dirlo a me che è solo in prima e già ho scatoloni di roba!!!falle i complimenti da parte mia x il suo primo ricamo, davvero brava, ma d'altra parte buon sangue....
RispondiEliminaSi dice che la mela non cade mai lontano dall'albero... e brava l'Alicetta, l'arte s'impara ad amarla fin da piccoli e più viene stimolata e meglio è!!! brava Ally, brava brava!!
RispondiEliminama che meraviglia!!! che dolcezza!!!! devii esserne fierissima!! un bacio
RispondiEliminaè davvero bravissima!
RispondiEliminaMai buttare niente, io adoro ricordare i tempi scolastici con tutti i libri e i quaderni che si sono salvati dalla distruzione :)
Ma è un fenomeno la tua donnina! E che buffe le sue parole. Il mio chiamava l'ippopotamo POMPITO e la cassapanca PASSACANTA. Veramente con quest'ultima parola ancora s'imbroglia, ma lo dico piano altrimenti si arrabbia. Alla "veneranda" età di 9 anni, dice infatti che non sbaglia più...e quando lo fa, io e mio marito corriamo a sghignazzare di nascosto!
RispondiEliminaUn abbraccio, Mary