giovedì 30 giugno 2011

Sgorbietti

Rieccomi quì :) senza vergogna a mostrare i miei fantastici capolavori ;P
Cose stortignaccole e fatte di notte come al solito.
Questo, appunto, l'ho fatto la notte prima di partire per il week end da Mascia.

E la mattina seguente mi sono accorta di cosa ero riuscita a combinare, le scritte storte, i cuori cuciti così così, ma devo dire che il profumo faceva il suo dovere per bene :) profumava davvero di rose ;P
Quindi soddisfattissima di questa opera d'arte fatta con i colori(più o meno) della sala da pranzo di Mascia l'ho impacchettata e portata con me :)

L'idea l'avevo presa da Annamaria ma mi vergogno anche ad accostarlo al suo ;P

Poi.... questo oggetto indefinito invece era destinato alle sue bimbe,pensavo ad un fuori porta per la cameretta ed è uscito questo.
Volevo fare una cosa dolce che faceva fare sogni belli alle due stelline di casa :) E quando l'ho visto finito ho pensato"Se non faranno un incubo stanotte con sto coso appeso in camera  vuol dire che è meno brutto di quanto penso" :)
I fiori appesi sono copiati dal puntaspilli che mi ha mandato Elly :)

E poi e poi... :)
Avete fatto caso al vialetto sterrato che portava all'ingresso dell'agriturismo? beh, era costeggiato da un bellissimo campo di grano ... e io ne ho rubato un po'(lo so andrò in prigione prima o poi, se non mi spara prima il contadino) ed ecco cosa è diventato :)
Se lo mettessi in mezzo al campo funzionerebbe bene come spaventapasseri :D
Lo so, fa caldo e la mia vena artistica fa cilecca ;P Meglio fare scorta di cruciverba quest'estate e lasciare da parte ago e filo :) Quindi ...stanotte me ne vado buona buona a letto e dormo :)
A voi invece sembra che il caldo faccia l'effetto contrario, state facendo cose bellissime !!!
Notte a tutte!!!!

12 commenti:

  1. Ally è bellissimo tutto!! i cuori sono strabelli!!! prima o poi devo farli anch'io! sulla porta di casa starebbero benissimo, darebbero colore e calore... baciotto super Ally!! e a te e ai bimbi!

    RispondiElimina
  2. Ally ma che vai dicendo?Sono troppo carini!!!Io li metterei subito!!
    tanti baciotti.. sei incorregibile!!!Ma ti vogliamo bene anche per questo!!
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Ma dai Ally, invece sono carinissimi e le imperfezioni che vedi tu secondo me sono pregi, si vede che sono fatti a mano e con il cuore! Forse siamo troppo autocritiche..io sto finendo i regali per il PIF e trovo sempre qualcosa che non va!!...c'è gente che compera roba importata rifinita malissimo...meglio le nostre creazioni!!Buona giornata,Anna.

    RispondiElimina
  4. Ma dai, sono carini!! Perchè dici che sono brutti, non è vero! La verità è che siamo troppo perfezioniste, ma il bello dell'handmade non è la perfezione... Ciao..

    RispondiElimina
  5. Hi Ally,
    Your work is very pretty and cute!
    I really like.
    Have a nice summer ☼
    Jarka

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi lavori e ben realizzati, ti consiglio di continuare sei troppo brava!

    RispondiElimina
  7. ciao Ally, sono deliziosi! Ma che dici sgorbietti!! Sei molto precisa invece :)
    Mi fa piacere che il puntaspilli ti sia così piaciuto e sia stato d'ispirazione, sei troppo carina :)
    Bacio Elly

    RispondiElimina
  8. Ally, so che si mette un sacco di amore e impegno in tutto quello che fanno e si vede ... Hai fatto un grande lavoro sul vostro capolavori ... Amo i colori scelti per i cuori Home Sweet Home. Sto inviando abbraccio grande grande amica mia dolce.

    Baci,
    ♥Ana

    RispondiElimina
  9. Cuori molto carino!!!! In un primo momento ho pensato che questa è la fragole sono succose, vibrante e saporito (ho anche voluto provare :))). Sei otnosischsya troppo rigide per le cose fatte con le mani. Il tuo lavoro è sempre interessante, brillante, positivo veramente, piace molto. Grazie per l'opportunità di osservare il lavoro di Twomey. Con i migliori saluti, Elena.

    RispondiElimina
  10. Ciao Ally.....ma come osi dire sgorbietti ai miei meravigliosi regali?????....li ho ricevuti la scorsa settimana da una persona meravigliosa di nome ally .....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Mascia!!!!!!!!!! ;)
    li chiamo sgorbietti perchè pur avendoli fatti con tutto i cuore e un pezzetto , li vedo :)

    RispondiElimina
  12. Io credo che anche se quello che creiamo non sia perfetto è comunque di valore perchè è fatto col cuore!
    ps : neppure i miei erano perfetti, sai!
    Annamaria

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.