giovedì 1 dicembre 2011

concorso L'albero più bello

Buonasera ragazze care :)
Allora, come vi anticipavo ieri ho voglia di giocare un po'. Un simpatico gioco natalizio.
Io ADORO il Natale!!! E così ecco il concorso : L'albero più bello.
Per partecipare dovete solo mandarmi la foto o il link della foto del VOSTRO albero di Natale entro il 15 Dicembre.Sull'albero deve esserci un bigliettino LEGGIBILE col nome del vostro blog.(hai visto mai c'è qualche furbetta che prende la foto da internet?) Potete partecipare tutte tuttissime, anche se passate per la prima volta sul mio blog. Non serve che io vi inviti a questo concorso :)
Non fatevi problemi se è un albero semplice o non completamente hand made,sono bellissimi anche quelli tradizionali.
 Estrazione il 16 Dicembre.
Ah!!! Ecco qui, se volete usare l'immagine è giusto per spargere un po' la voce, così vediamo più alberi. Ma non è assolutamente obbligatorio mettere sta ranocchia sul vostro blog :)
(foto Vectorilla.com)

Dunque ...Siamo pronte con questi alberi?
Uh dimenticavo! Dell'estrazione si occuperà mia sorella che non vi conosce, io potrei essere di parte :) e il premio è a sorpresa. E' o non è Natale?
Posso però dirvi che il premio è in questa bustina :) ed è carino! ;)
un abbraccio ragazze. 



18 commenti:

  1. Ti ringrazio per l'invito...ma come ti ho scritto io non faccio l'albero di Natale ma sono sicura che troverai tante partecipanti...è una decorazione molto popolare qui da noi...
    un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Se riesco a fare una foto decente provo volentieri, domani mi metto di impegno! Ciao..

    RispondiElimina
  3. io gioco io gioco io gioco io gioco come posso mancare???? non vedo l ora allynaaa

    RispondiElimina
  4. Sarei passata solo per RINGRAZIARTI!!!! non sai quanto sia galvanizzante un complimento!!! ^___^ certo che partecipo!! vado a mettere il tuo logo, tu partecipi al mio giveaway... non sei obbligata... se non lo fai ti pernacchio! bacioni

    RispondiElimina
  5. Io con il mio piccolo non ho ancora trovato l tempo di farlo l'albero...:-(( Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  6. ciao Ally grazie mille della tua visita e della proposta! partecipo volentieri, ma posso fare a meno della targhetta? tanto le mie foto sono firmate e che è casa mia si vede :-))) foto in notturna con lucine oppure di giorno?
    ho letto della tua preferenza per il pandoro Battistero.. io invece sul pandoro sono fedele da sempre al Bauli e non me ne piace nessun altro!!
    baciotto
    chiara

    RispondiElimina
  7. Ally spero di riuscire a farlo quest'anno, qui mc giver vuole buttare giù il camino per farci stare l'albero!!!

    RispondiElimina
  8. We'll probably decorate our tree this week!
    I'll keep you posted ;-)
    Thanks for visiting me Ally!

    Greetings from chicago~

    RispondiElimina
  9. Certo che partecipoooo!!Non avevo ancora letto di questo concorso..perdono!!Ti mando domani la foto dell'albero!.. devo preparare il bigliettino con il nome del blog..Un bacione e felice domenica!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ally
    sisi prendila pure!! allora io faccio un po' di pubblicità a lato nel blog ok?
    un bacio!
    chiara

    RispondiElimina
  11. non ho ancora fatto l'albero, ma ci sto' lavorando, sai da noi e' tradizione farlo l'8 dicembre!!!!! Quindi, anche senza invito, partecipo molto volentieri ed appena fatto faccio le foto e te le mando!

    RispondiElimina
  12. Carissima mi spiace molto non partecipare, ma essendo Cristiana non cattolica non faccio l'albero xchè non credo che sia la data in cui sia nato Gusù!!! rispetto e sono affascinata delle vostre tradizioni, ma non le condivido!!!!comunque vedrai che non ti mancheranno alberi da mostrare!!! Complimenti x la simpatica iniziativa!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  13. Oddio ho riletto il comm. ho scitto male Gesù!!!! va bè lo avrai capito comunque!!! baci!!!

    RispondiElimina
  14. Oh Ally,
    May I participate? Let me know so that I can send you a picture of my Christmas tree :-)

    Much Love,
    ♥Ana

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutte! Che bello questo concorso! Quanto mi piace il natale mamma mia! Trovo che passi troppo in fretta però uff!
    Io sono nuova di queste parti! Sto iniziando a seguire tutte voi da poco! E sto iniziando anche io come voi ad aprire il mio blog, vi metto il link così se vi va potete unirvi anche voi! www.casinadolcecasina.blogspot.com!
    Vi aspetto tutte!

    Io l'albero lo farò l'otto di dicembre con il mio piccolo ometto!! Ti manderò la fotina al più presto!

    Un bacione a tutte!!

    RispondiElimina
  16. Ciao, ho visto il tuo blog e volevo farti i complimenti sei bravissima.

    RispondiElimina
  17. Carissima che splendida iniziativa!!! Proprio ieri ho terminato di fare il mio amato albero di Natale..adoro tantissimo questo periodo e credo che la tua iniziativa sia davvero interessante. Se mi mandi la tua mail provvederò al più presto ad inviarti la foto del mio albero.
    Saluti e...vinca il migliore!!!

    RispondiElimina
  18. Bellissima iniziativa..se mi mandi la tua e-mail ti spedisco le foto. La mia è lalu500@gmail.com.
    Grazie....

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.