mercoledì 30 novembre 2011

Attenzione Attenzione!!!Domani parte il concorso!

Sì sì :) avete capito bene! Ho deciso di indire un concorso.
L'albero più bello
Che ne dite? Vi va di partecipare? Dovete solo fotografare il vostro albero e raccontarlo se ha dei dettagli particolari.
Il più bello vince.... vince ... intanto diciamo che vince! Devo ancora consultarmi con i miei "collaboratori" (marito e sorella ;P) e mettere a punto gli ultimi dettagli del concorso. Se intanto vi viene qualche idea, avete qualche suggerimento dite!!!! :)
....ah!!!!! Il mio non partecipa ovviamente :)
Vi saluto con qualche foto di oggi :)

che fatica aprire tutti quei rametti di plastica plasticosa!!!! Quanto lavoro ancora da fare!
Ci sta bene una fetta di pandoro :) 
ma meglio assaggiare prima lo zucchero a velo...

mhhh ...

gnam!!!

A proposito di pandoro, non so se ne avete già assaggiati quest'anno ma io sono rimasta positivamente colpita dal Battistero.
E' incredibilmente soffice!Al contrario di altri di marca che presi lo scorso anno e che erano secchi e insipidi manco fossero la peggior sottomarca, il Battistero è strepitoso! sembra appena uscito dal forno!!!!
Ok, annuncio fatto, foto postate, consigli per gli acquisti pure ... posso anche andarmene a letto. bacini bacetti a tutte e buonanotte!

8 commenti:

  1. Oh Ally,
    It sounds like fun...Can't wait to hear more. What cute little angel helpers you have :-)

    Molto amore,
    ♥Ana

    RispondiElimina
  2. Ahahahah! Posso dire la mia? La cosa più bella di tutte è quel piccolo frugolo che si mangia il ditino insieme allo zucchero a velo! STREPITOSO!
    Non ho ancora fatto l'albero...cielo...è già ora? Sono indietro più dell'ultimo treno!
    Abbracci, Mary

    RispondiElimina
  3. Che furbacchione!!!!quel dito in bocca mi è familiare!!!! il link appena lo trovo te lo mando comunque è nella lista dei link del mio blog a destra!!!!scappo che vado a prendere le pesti a scuola!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  4. Mmmm, buono il pandoro, ma lo zucchero è meglio! Bella idea quella del concorso, ciao!

    RispondiElimina
  5. wow ally che bella idea... io addobbo domanica... ho fatto xfino un cambio turno al lavoro x essere a casa domenica 4 x fare l'albero... pandoroooo fameeeeee ^.^

    RispondiElimina
  6. Che nostalgia! Il Natale, i tuoi piccoli bimbi.E' passato solo qualche anno eppure...
    Goditi i tuoi piccoli nella magica atmosfera del Natale, la meraviglia e anche il pandoro!
    Felicità.
    Stefania

    RispondiElimina
  7. Che dolci i tuoi bimbi!! anche in inglese mi scrivi!! very very good!! Goodluck ^___^
    smuak

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.