giovedì 3 novembre 2011

ψ Halloween ψ

Salve ragazzette care.
Passato bene Halloween? Io sì :)
Domenica siamo andati al Rainbow magicland e lunedì a fare dolcetto o scherzetto :)))


Veramente prima di fare trick or treat abbiamo scavato la nostra zucchetta ...guardate che simpatica.E' rimasta tutta la sera illuminata sul balcone, come finiva la candelina ne mettevo un'altra.



Poi come tradizione (e sì, mi invento le tradizioni di casa io) abbiamo mangiato per il primo anno un piatto a base di zucca, deliziose pennette alla zucca!!! Sono piaciute anche a mio marito, vuol dire che sono stata davvero brava !! yuppiiiiiii
E per fortuna ho imparato ad appuntarmi gli ingredienti e le dosi delle ricette che invento :)
(se vi interessa ve la mando)
Della mia streghetta non posso mettere la foto perché era sempre accanto alle sue amichette stregose e non ho chiesto autorizzazione a mettere le foto , ma era davvero una streghetta carina.
ok adesso vengo a sbirciare i vostri halloween :)))
Baci baci a tutte!
Buon fine settimana

Nessun commento:

Posta un commento

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.