giovedì 22 dicembre 2011

My californian Santa Claus

Sapevo che avrebbe trovato la strada .Che ce l'avrebbe fatta,( il mio pacco le è arrivato dopo 3 giorni,il suo dopo 16 :) Uno a zero per l'Italia ahahahahahah) Ed eccolo quì, il pacco della mia carissima amica Ana :)  Nessuna delle due sapeva cosa conteneva pacco dell'altra.
Abbiamo spedito entrambe il 5 Dicembre, ed entrambe avevamo messo tante cosette pensando col cuore all'altra :)e la mia amica ha davvero un cuore grande. Non so come abbia fatto ma ha letto tra le righe, ha ricordato ciò che mi piaceva tanto vedendo le foto della sua meravigliosa casa ed ha ricordato anche cosa mi mancava tanto degli States.
Come ho aperto la scatola ho trovato due meravigliosi biglietti di auguri pieni di dolcezza che ho già sistemato tra i rami del mio albero di Natale.
Poi un fiume di bontà :) Le mie caramelle preferite!!!! Non ci posso credere, me ne ha inviata una scatolina in latta, molto molto carina.L'ho messa subito sul mobile buffet della sala ma...GUAI A CHI LE TOCCA!!!:)
Me ne ha mandato anche un altro bustone :) così sto a posto per tutto l'anno!
 Come sono contenta!!!!! Immagino anche il mio dentista ;P
E dei prodotti da bagno a tema.
Poi poi, guardate qua che delicatezza. Non è un amore? Dio quanto è dolce sta donna!!! Io la adoro :) ha l'oro nelle mani.
Come ho messo questo uccellino sul mio albero, l'ho visto davvero rivalutato,sembrava un altro albero.
Possibile? ma che effetto mi fanno queste cose? Non so se è capitato anche a voi di mettere un piccolissimo particolare su qualcosa e di vederla cambiare completamente ai vostri occhi.
Come ho scritto su un post, o forse l'ho scritto a lei, ogni anno aggiungo un angelo al mio albero.Quest'anno non l'avevo ancora trovato, Anzi, non l'ho nemmeno cercato tanto avevo da fare. Ed eccolo che ha bussato lui alla mia porta. Gli amici sono doni del cielo. Ed è verissimo!Riuscite a capire che sono rimasta a bocca aperta da stamattina e non riesco ancora a chiuderla?? (chiudi chiudi che entrano le mosche) :D
E sapete perché sono tanto felice? Ad Agosto la mia dolcissima amica Ana ha fatto un giveaway, il regalo era una BELLISSIMA borsa.Non l'ho vinta io, anche se ci speravo tanto tanto tantissimo.E a questo punto sono anche contenta di non averla vinta. Io ne ho una fatta apposta PER ME,pensata e cucita solo per me :) reversibile e impreziosita da un bellissimo fiore fatto all'uncinetto.le fantasie mi piacciono tanto! :)Felicissima me!!!!
 Un paio di mesi prima  feci di tutto per farmi comprare questo trench della Promod da mio marito :))) quanto mi piace questa fantasia, ma... non ha niente a che vedere con quella delicata della borsa.

 Non è carino???
Va bè, tornando al mio super regalo di Natale , nel pacchetto c'erano anche due bellissimi piattini traforati da appendere al muro. Sì, c'erano, perché uno è arrivato in briciole. Mi è crollato il mondo addosso. Mi si è stretto il cuore quando l'ho visto. Ci aveva messo tanto amore per cercare tutte queste cosine... 
E un corriere incurante mi ha distrutto una cosa preziosissima.
Adesso ho paura ad usare la borsa, ho paura che si rovini,è bellissima dentro e fuori.
So che dire GRAZIE è poco.E' il regalo di Natale più bello del mondo, un'amica dolce, positiva, solare e con un cuore grande.Grazie di cuore amica mia, non ho parole, sono ancora emozionatissima ed innamorata di ogni cosa che mi hai mandato.Mi sembro una bambina davanti a un negozio di giocattoli.
Buon Natale a me!!!!

4 commenti:

  1. Molto carino il tuo blog e da oggi hai anche una nuova follower!
    Se ti va,il mio piccolo mondo ha sempre le porte aperte!Lo trovi
    -->QUI<--
    E approfitto per augurarti Buone Feste!

    RispondiElimina
  2. Amicizie come questa vanno coltivate con la massima cura...non per i regali...ma per il sentimento puro che ci sta dietro...

    E' tutto meraviglioso...
    ...sono felice x te, angioletto!

    M@ddy

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo regalo....bella anche qs idea dello scambio al buio....
    un bacio cara!

    RispondiElimina
  4. Proprio una vera amica che sa leggerti nel cuore e farti contenta. Peccato per il piatto, ma sono cose che succedono. Un bacio!

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.