domenica 17 giugno 2012

auguri bambolina mia



Tanti tanti tanti auguri principessa!
Spero che la festa di oggi ti sia piaciuta.
Vedervi ridere tanto mi ha dato una gran gioia.




 Era così simpatica questa torta che l'abbiamo mangiata subito, non l'abbiamo neanche lasciata asciugare :) Penso che sia stata la prima torta di compleanno uscita in sala 3 ore prima della fine della festa. :)
Grazie Frà per avercela fatta in fretta e furia stamattina :)
é mostriciosa in stile Monster High ed elegante al tempo stesso, come la voleva nanetta prima di scegliere l'altro tema. :) sei riuscita a combinare il tutto! 


7 commenti:

  1. Mi unisco agli auguri ;-) Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. La torta è davvero bella. E tantissimi auguri alla tua cucciola!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. Ma auguriiiiiiiii !!!!!
    Compiamo gli anni lo stesso giorno !!!
    (Io però sulla torta voglio qualcosa di romantico l'anno prossimo, eh !!! )

    Bacissimissimo, cicci !!!

    (Ah: info di servizio:
    giovedì 21 chiuderà definitivamente i battenti il mio 1° blog, "Charity drops"... ma resterò in pista con quello dei ricami ^_^ !!!!! )

    Ri-smakkettissimo !!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  4. Oh I am so sorry I am late for the party. I had to travel from afar :-) Please forgive me Silvia. Happy Birthday sweet girl. A big hug from Aintie Ana

    RispondiElimina
  5. Cara, ciao!

    Volevo lasciarti un saluto ed un abbraccio, ho chiuso il blog dei ricami (l'unico che mi è
    rimasto ^_^ ) x il periodo estivo;
    torno la seconda settimana di settembre!

    Un abbraccio forte e stretto,
    ti auguro un'estate serena!

    M@ddy
    mycrossstitchportraits.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. em beh ci vuole un saluto visto che non passo ormai più per i vari blog , ma non mi sono dimenticata di te come di tutte le altre amiche che mi hanno sempre sostenuto .. perciò un bacione enorme che colma il vuoto.

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.