domenica 29 luglio 2012

Vendo casa ... (disperatamente?)

Amiche care (tutte) , è tanto che non mi dedico al mio e ai vostri blog :/ , non sbircio più, non vengo a salutarvi neanche per e mail. :(
E' che sto cercando di vendere casa . Vorremmo avvicinarci al lavoro di mio marito, quindi anche al mare. :D
Il problema è che per quanto mi sforzi a sistemare e trovare un posto a tutti gli impicci che accumulo, il risultato è sempre lo stesso. Un magazzino disordinato. :) Va bè, non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca ...quindi la prossima casa deve essere più grande/con meno impicci inutili. Mi aiutate voi a buttare qualcosa, vero? Vi chiamo al momento del trasloco! Ci conto eh?
Intanto ecco una panoramica del mio disordine messo (maldestramente) in ordine.








Ecco, pulisci pulisci e .... a momenti mi gioco un dito :( un colpo di vento me lo ha chiuso nella finestra, dal lato dei cardini, non della maniglia. Così devo anche ritenermi fortunata se ce l'ho ancora attaccato. un mesetto e speriamo torni come nuovo . :) 
buona estate a voi ragazze care ,
 un abbraccio forte a tutte.



6 commenti:

  1. doloreeeeeeeeeeeeeeee!!! ally ti giuro mi è venuta una fitta a pensare al male che ti sei fatta!!! "guarin guaran guaris no inco guaris duman!!"

    dai dai poi tu vieni da me a liberare un pò di cianfri che in soli tre anni ho accumulato io??!!

    kizz niky

    RispondiElimina
  2. buona domenica Ally! Ti capisco, noi di traslochi ne abbiamo fatti 3 e ognuno è stata un'occasione per liberarmi di cose accumulate... che poi immancabilmente mi sarebbero in seguito sertite: ma è sempre così no?!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. ma non vedo disordine.....dai che troverai la giusta collocazione per ogni cosa...mi dispiace per il tuo dito...avrai visto tutte le stelle del cielo!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  4. Sei sicura di star bene? A quando risale l'ultima visita oculistica? Ma dove lo vedi il disordine tu? Se quello per te è un magazzino vieni a vedere casa mia, così ti sdrai!
    Per il trasloco declino educatamente l'invito ahahah!!
    Ma il dito? Cavoli chissà che male.
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  5. Allyyyyyyyyyyyy io cerco casa!!!! ah ah ah fosse dalle mie parti cavolo ci saremmo già trovateeeeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ally,
    Your home is so sweet...I'm sure it will sell soon and you will have your new home close to the sea. Sorry about your dito :-( Hope you are feeling better...Ooh and I see a tattoo. What is it?

    Much love,
    ❤Ana

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.