lunedì 14 febbraio 2011

Ancora shopping!

Adoro fare shopping.
E adoro questi pomeriggi di shopping solitario.
Oggi è stato un fortunatissimo pomeriggio, sono riuscita a trovare tantissimissimissime cose ed ho speso solo 35 euro!
Non amo particolarmente le gonne in quanto le trovo l'indumento più scomodo che sia mai stato inventato ma ...vogliamo sembrare un pochino più femminili?Non posso mica andare sempre avanti a jeans! E che jeans!Nemmeno uno straccione li metterebbe. Così mi sono fatta coraggio ed ho comprato ben 2 gonne, molto carine, entrambe in velluto,due cinte,una borsetta ,una collanina piena di ciondoli che modificherò, due rami di rose bianche e perle che userò per fare una ghirlanda e ... l'acquisto più bello l'ho fatto all'Ovs un ciondolo a cuore rotto a soli 75 centesimi! Lo metterò al centro della ghirlanda.Non vedo l'ora di fare questa ghirlanda vista sul blog di Ana, lei l'ha fatta con le pagine di un libro , io vorrei provare con carta di riso panna. Speriamo venga bene .
Eccoli qui i miei acquisti.Chiedo perdono al solito per le foto orrende :)

questo è il cuore fallato che metterò al centro della ghirlanda presa da questo blog. ne userò solo un lato, la parte posteriore la toglierò, oppure metterò delle piumette all'interno in modo che non si veda il pezzetto mancante dietro.Non so.
... e la giornata si è conclusa con 4 teglie di pizza!!!! gnam gnam ! :) peccato sia avanzata l'ultima.Ecco la foto, ma l'ho scattata poco fa, quando la pizza si era ormai freddata e sembra di un mese fa :D anche un pochino anemica a vederla così, meno male che è avanzata questa e non le altre ben cotte!!!:D
Buonanotte a tutte e buon S.Valentino!!!

1 commento:

  1. Ally, grande acquisto! Sono molto felice per te. Amo anche il cuore le cose è impareggiabile!

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.