martedì 15 febbraio 2011

Perle, rose e cinguettii.

Buongiorno a tutte :)
oggi sono molto contenta, sono riuscita a concludere una cosa prima di andare a letto.
Sì ho passato tutta la giornata di ieri ad accartocciare conetti e incollarli sul cerchio di cartone.
Stamattina l'ho voluta appendere subito.... cosa? La ghirlandona!!! Mi è piaciuta troppo quella di Ana che ho voluto provare anche io. Certo la sua è la sua .... e la mia sembra un groviglio di kleenex usati, ma in camera da letto proprio non ce li vedevo quei foglietti scritti.Volevo provare con la carta di riso ma ho rinunciato subito vedendo che ovviamente non teneva la piega.Per fortuna la mia sorellona dalle mille risorse mi ha consigliato la carta crespa, perfetta!Ho coinvolto anche mio marito,che mi ha aiutato ad accartocciare.Ha dovuto preparare anche la cena dopo esser andato a lavorare(spero che dopo questa sviolinata di meriti sia meno arrabbiato con me)
 Volevo proprio finirla subito per vedere come riusciva.A metà lavoro ho finito la colla a caldo,uff ormai era tardi per scendere dal ferramenta. Il mio angelo sempre pronto è apparso con la sua pistola gigante e i suoi giganti stick di colla , grazie Angela!! In fretta e furia mi sono arrampicata sulla scala e l'ho appesa, senza sistemare i rametti(quello a destra sta messo proprio male!) e il nastrino. Dovevo fare in fretta perchè il Nanetto moriva dal sonno.
Dopo la sistemerò.
Purtroppo l'unico modo di fare una foto è stato quello di tirar giù un po' la tapparella, sembrava "la ghirlanda illuminata dal Signore" :) mi sembrava un po' troppo presuntuosa la cosa .Anche se dal vivo è molto meglio illuminata col bel sole di queste mattine e con l'allegro cinguettio che si sente.Finalmente sta arrivando la primavera anche a casa mia.

9 commenti:

  1. ma se sei stata bravissima!!un'ottima idea da sperimentare!!ora cado a vedere anche quella di Ana, così gironzolo anche nel suo blog!

    RispondiElimina
  2. Oh Ally,
    Your wreath is beautiful...You did a wonderful job. I love it in white. Have a wonderful day.

    Hugs and Kisses,
    ♥Ana

    RispondiElimina
  3. Bravissimaa!E' perfettaBbravo pure al marito accartocciatore :)

    RispondiElimina
  4. Bravo? Ally!!!!! Un delizioso, corona arioso. I vostri sforzi hanno dato ottimi risultati :)))

    RispondiElimina
  5. ciao! sono arrivata al tuo blog grazie al premio,che abbiamo in comune! molto carino il tuo blog, anche il mio è nuovo! allora a presto e in bocca al lupo! baci!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ally, grazie d'esser passata a trovarmi!
    Ricambio volentierissimo il favore, e ad una prima occhiata il tuo blog mi attira parecchio!
    Mi riprometto di venire a visionarlo quanto prima con più calma, lo merita...intanto mi iscrivo volentieri tra i tuoi sostenitori!
    (Mi farebbe piacere avere anche te tra i miei, se vuoi!)

    Un abbraccio e a presto!

    Maddy

    RispondiElimina
  7. (Ooops, scusa, ci sei già...non me n'ero accorta, eh eh eh!!!! )

    Bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. perchè avrei dovuto essere arrabbiato con te??..cmq sei stata non brava ma eccezionalmente brava a fare una ghirlanda cosi particolare e ben fatta in cosi poco tempo.A volte la tua bravura nel fare le cose mi stupisce!!!..complimenti patà!!

    RispondiElimina
  9. solito scemo :)
    sarà ma io vedo quello che fanno le altre e rimango a bocca aperta come una scema :)loro sì che sono brave. piano piano farò meno pasticci :)

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.