lunedì 14 febbraio 2011

❤Una sorella di zucchero❤

Era un po' che volevo condividere con voi queste simpaticissime delizie fatte da mia sorella. Ed è arrivato il momento.Con la speranza di avere una tortina così bella per il compleanno di Alicetta Pepata ( e se non chiedo troppo una anche per il Nanetto).
Più guardo la foto e più rido ripensando a quante volte ha smontato e rimontato Buzz Lightyear in cerca della perfezione.Neanche i disegnatori Disney sarebbero riusciti a farli così carini sti pupazzetti Fra!!
peccato io non sia riuscita ad assaggiarla. Mi rifarò l'anno prossimo :)
E queste sono altre piccole sue dolcezze che ovviamente le ho rubato da un album e vorrei condividere con voi. non sono carinissime?

questo goomba di Mario Bros è troppo carino :) è davvero identico! e non capisco come faccia a farle così bene queste miniature con quelle unghione, anzi in questa foto mi sembrano abbastanza corte.
confetto con biberon e bavaglino
scarpine e ciuccio.
E la mia preferita....

Una bellissima tortona ROSA!!! Adoro il rosa.
Brava sorellona!!!!!!!!Spero non ti sia arrabbiata per il piccolo furto di foto. Mi sono anche permessa di firmartele

2 commenti:

  1. Ma che arrabbiata!A parte un pò di vergogna nel mostrare i miei esperimenti,mi fa piacere sapere che ti piacciono le cose che ho fatto e..che ridi ripensando a Buzz XD Grazie per il post:) Buona giornata!!
    Frà

    RispondiElimina
  2. Queste torte sono davvero incredibili!!!! Complimenti all'autrice!!! E complimenti anche a te! Tiziana

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.