domenica 24 aprile 2011

Help!!!!

Ok, sono tre giorni che vedo post pasquali e oggettini a tema creati da voi ... bellissimi tra l'altro. E allora dopo cena m'è presa l'ansia ... che faccio? Mi presento dai suoceri domani a "mani vuote"? Cioè, senza uno sgorbietto fatto da me?? Non ho comprato niente per poter fare "qualcosa" ... Alla fine mi sono buttata su ... ma che ne so.Mi sembra che sia un punto croce fatto da un cieco :)


Adesso aiutatemi voi, dove mettereste questo oggetto indefinito se io mi azzardassi a portarlo in casa vostra?? Che dite, meglio se lo lascio a casa vero?E' un vero e proprio mostro .. :( uff speravo mi uscisse fuori qualcosa di più gradevole. Almeno profuma!!! ci ho messo la graniglietta Rosa Tea , ahahah ommamma gli ho dato il tocco finale !!!


BUONA PASQUA!!!

Un abbraccio ragazze :)

12 commenti:

  1. Ally tanti auguri anche a te, portalo il punto croce secondo me è carino poi ricorda le cose fatte a mano sono sempre belle!
    Io ieri sera ho preparato dei segnaposto fatti con un vasetto e all'interno un ovetto di cioccolato...niente di che ma qualcosa fatto da me!
    Bacioni vale

    RispondiElimina
  2. il punto croce è carinissimo! secondo me dovresti portarlo. Magari aggiungici in nastrino così lo potrà appendere nell'armadio visto che è profumato. Baci e buona pasqua ancora.
    Viviana

    RispondiElimina
  3. Ally mi sto ancora sganasciando dalle risate!! Scusami ma sei troppo simpatica!! ormai sei già entrata nel mio cuore e voglio augurare di nuovo una serena Pasqua a te e a tutta la tua family!!
    ps. il ricamo è venuto molto bene,io lo porterei,è sempre un pensiero carino!
    baciotto

    RispondiElimina
  4. Molto bello il ricamo e splendidamente decorati. Non c'è ragione per l'esperienza. Avete esperienza e ora non si sa come fare. Per il suo lavoro, vi presentiamo i più alti requisiti, quindi è difficile piacere a se stessa. Lieto che ti ha dato una ragione di essere nella vostra visita. Voglio augurare a voi i vostri desideri creativi coincidono con le prestazioni di lavoro. L'amore della vita e dei suoi colori e buon umore, Helen.

    RispondiElimina
  5. Cara,
    te lo dico senza ombra di sarcasmo...non capisco perchè tu veda come "un mostro" questa piccola delizia...io in casa mia ce lo vorrei, lo trovo delizioso...e sono sincera!

    Buon proseguimento di festività Pasquali,
    un bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Hi Ally,
    I hope you had a wonderful Easter. Just wanted to tell you that your project from your last post wast so sweet and the cross stitch is beautiful. Great job. Now I just wanted to clarify something...Is it Ally or Ale? What do you prefer my dear friend? Wishing you a wonderful day.

    Hugs and Kisses,
    ♥Ana

    RispondiElimina
  7. Ciao Ally,
    Non mi piace Eros Ramazzotti...♥Amo Eros Ramazzotti♥ Hee, hee, hee. I think I have all his CDs. I tried translating "ma davvero ti piace Eros Ramazzotti?" and you were right, it does translate to "but you really like Kylie Minogue?" That is so funny. Now I go to listen to some Eros :-)

    Hugs and Kisses,
    ♥Ana

    RispondiElimina
  8. tanto ormai la Pasqua è passata e forse l'avrai già consegnato ai suoceri...comunque volevo dirti che per me è carinissimo e l'idea di Viviana di appenderlo nell'armadio o comunque alle manopoline delle ante dell'armadio in camera è perfetta! Sei stata bravissima! Auguri di buona Pasqua anche se in ritardo!Kiki.

    RispondiElimina
  9. ciao Ally,ho visto che mi hai lasciato un commento per il Sal,praticamente io metto il cartamodello e tutte quelle che si iscrivono cuciano insieme a tappe hippo ,passo passo ,ognuno il suo,se vuoi partecipare inviami la tua mail,ok?
    sabrinaesse@monnalisadolls.com
    un bacione

    RispondiElimina
  10. Ciao Ally, a me piace quello che hai creato per Pasqua! Un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.