venerdì 8 aprile 2011

Sorpresa!!!! (nella cassetta della posta)

Tornando a casa da una passeggiata al mercato ho visto sporgere una bustina dalla mia cassetta della posta :))) e non era una bolletta da pagare ;p ... calligrafia carina  e firma , Elly , anzi,  ♡Elly♡  l'oggettino fatto a mano da lei per me è arrivato!!! il PIF per me!e dentro c'era qualcosa di morbidoso, ovviamente l'ho aperto per le scale,(potevo resistere fino alla porta io???NO!!!!)  un puntaspilli carino carino, che metterò subito sul mio tavolo da cucito in bella vista, purtroppo non ho gli spilli carini in fimo, per ora si accontenterà di raccogliere i miei spillini semplici  e mi farà compagnia mentre cucio,da oggi con un sorriso in più, con una coccola in più,nel mio angolino disordinatissimo del cucito.

                  Grazie ELLY!!!

8 commenti:

  1. Che bello ricevere delle sorprese ci fa ritornare bambine!!! Immagino l'eccistazione nell'aprire la busta. Sei carinissima!!!

    RispondiElimina
  2. E' un pensierino ma spero utile , per me lo è visto che sono sbadata e mi capita a volte di smarrire aghi, il mio terrore!!
    un bacio Elly

    RispondiElimina
  3. Ally, sono così felice per te! Così piccolo ha bisogno per essere felici le persone creative! Lascia la tua felicità durerà a lungo tempo. Un abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  4. che bella sorpresa, sicuramente utile!

    RispondiElimina
  5. Notevole effetto!!!!mi piace ,complimenti per la creatività....molti sono gli usi che mi fa venire in mente .....anche come segnaposto...un tavolo dai svariati colori. ANGY♥

    RispondiElimina
  6. Che bello! Fa così piacere ricevere questi pacchettini, belle belle queste cose.
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  7. Ciao Ally, e di commenti come il tuo che il mio blog si nutre...trova la forza per proseguire in questa direzione...GRAZIE!!!
    Buon lunedì a te cara, Anna

    RispondiElimina
  8. Hi sweet Ally,
    What a beautiful surpise you received in the mail. Enjoy your gift my dear friend...Oh, and to answer your question...No, I haven't finished my laundry...But I would love to help you with yours, if that means coming to Italy for a visit...Hee, hee, hee. Have a wonderful day.

    Hugs and Kisses,
    ♥Ana

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.