mercoledì 25 maggio 2011

Altro piccolo aggiornamento

Ecco un particolare di quell'oggetto verde che stavo preparando ( questo è il post )
da qui mi sa che si comincia a capire cosa sto facendo :))))

                           Il Tigro è un sonaglino :)
                          E l'apetta si attacca col velcro
Avevo chiuso dicendo"ce la posso fare prima che partorisce" ...le ultime parole famose :) ha partorito una settimana fa  e io sto ancora a caro amico :)
Ce la posso fare prima che il neonato festeggi i suoi 18 anni :)))

8 commenti:

  1. Ah ah ah !!!!!!!!!!!
    "Sto ancora a caro amico"...
    ...sei favolosa...

    Un bacio, buon lavoro!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. purtroppo Ally il tempo per creare non è mai abbastanzaaaaaaaaa!!! tra famiglia, lavoro e casa non rimane poi molto! ma sono sicura che anche se ritarderai un pò verrà fuori un capolavoro e il tuo ritardo sarà perdonato. Buona giornata super Ally!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e simpaticissimo!!!! dai che ce la fai!!! buon lavoro!!! vado anche io a finire il vestito bianco!!! bacioniii!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ahahahah!! mi fai morire!!beh è un bel regalo per i 18!!
    Baciotti!
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Io sono un pò TARDA e non ho ancora capito! Aspetterò il diciottesimo...eheheh!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  6. You are so cute Ally. But you know? I do the same thing...Always wait until the last minute to finish something...Hee,hee,hee. I'm sure when you finish they will love it.

    Hugs and Kisses,
    ♥Ana

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia hai fatto????!!!!
    Bravissimissima
    A presto Vale

    RispondiElimina
  8. oooh che tenera!!!!! se ti va passa da me, è in corso un giveaway!!
    bacii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/05/oh-oh-this-is-agiveaway.html

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.