mercoledì 4 maggio 2011

Regali di tutti i tipi

Ragazze care è stata una bellissima giornata. Una giornata durata 48 ore. Ieri mattina mio marito mi ha "scaricata" davanti a un ingrosso di tessuti e articoli per merceria. (non è romantico il termine scaricata? ;P ) Mi ha detto "chiamami quando devo tornare a prenderti" ... lasciandomi tutto il tempo di sbirciare ogni cm di quegli infiniti scaffali enormi.Intere corsie per ogni articolo.Non mi sembrava vero di poter stare lì senza sentire il fiato sul collo della quotidianità. Mi piace isolarmi ogni tanto. Sono uscita da lì con tutto ciò che mi serviva e che non trovavo da altre parti . Sono uscita da lì con un gran sorriso,anche se ero seria il sorriso mi ha accompagnata fino alla sera.
Stamattina sono andata al mercato.E vedere tante verdure mi fa sentire meno grassa, mi fa venir voglia di mangiare meglio. ...tanto che ho comprato 9 peperoni da fare ripieni di carne ... e addio pasti leggeri e sani a base di verdurine. Ma ho trovato anche un ricordo d'infanzia al mercato, i pisellini nel baccello. Li adoro. Me li portava mio nonno dal suo orto. E li ho sempre mangiati come tutti mangiano le fave, crudi :) mamma mia che dolcezza!!!! 
Dopo mille telefonate di auguri :) (grazie a tutti per esservi ricordati del mio compleanno)
è arrivata la telefonata della mia amica Angela che già mi aveva fatto gli auguri la mattina e ancora all'uscita di scuola delle bimbe.
Aveva fatto una cosina per me, con le sue manine tutta per me :) e adesso vi faccio vedere ( ahhh se si potesse anche sentire il profumo) mai visto niente di più grazioso, sa che mi piacciono le cose piccole e i cuori e poi adoro il profumo che si sente in casa sua E PER LE SCALE :)))


E' tutto fatto a mano. Non è un'idea carinissima? GRAZIE Angela!!!!!
Anche Melissa, la sua piccola mi ha fatto un regalone tutto fatto a mano. E questo sì che è super :)
Ma il regalo più bello me lo hanno fatto mio marito e mia figlia
IL TEMPO
é l'unica cosa che desideravo, non potevano farmi regalo più bello, anche se volevano comprare, volevano strafare.
Vedendo che avevo voglia di cucire e di creare qualcosa di nuovo questi giorni, senza trovare abbastanza tempo ...me lo hanno regalato. Mi hanno regalato la tranquillità che il mio nanetto da giardino mi fa vedere come un lontano ricordo, la mia piccola peste. Mi hanno regalato la serenità, il piacere di fare qualcosa senza sentirmi bofonchiare dietro, senza farmi sentire che stavo perdendo tempo e che lo stavo togliendo al mobile da spolverare o ai piatti da lavare :)
Mi hanno regalato uno spazietto tutto per me. Una beauty farm per il cervello ;P

E così ho cominciato a fare un regalo per voi, è quasi finito. Se tutto va bene per domani è pronto , è solo da cucire(cerco di metterci più impegno del solito).

5 commenti:

  1. Ally io come al solito sono una frana per gli auguri di compleanno, arrivo sempre in ritardo, mi dispiace!!!!!!!! Quando cucinerai i peperoni ripieni virtualmente, li mangero' con te e poi sai una cosa anch'io adoro i pisellini crudi ed appena sgranati ed e' un'abitudine che ancora mi concedo ogni volta che mio papa' li raccoglie dall'orto!!!!! Ti mando un grandissimo abbraccio affettuoso!

    RispondiElimina
  2. che bello..hai proprio ragione!!
    Il tempo e' cio' che conta di piu'..!
    baci
    stefy

    RispondiElimina
  3. Cara Ally! che bel post! Mi hai fatto quasi emozionare.. non so.. il tuo racconto è stato come stare un pò con te! Sono felice che tu abbia avuto ciò di cui avevi così tanto bisogno!quant'è vero .. il tempo.. è sempre così poco!!!Aspetto di vedere il tuo lavoretto con ansia!!Baciottissimi!

    ps sai anch'io mangiavo i piselli così quand'ero piccola..dovevo dare una mano e invece.. mangiavo!!!;-)))
    Ciaooo

    Stefy

    RispondiElimina
  4. ciao Ally sono contenta che hai trascorso una bellissima giornata di compleanno!!! e se poi il "tempo" era quello che piu desideravi ricevere sono proprio contenta che te l hanno regalato!!! ciao ciao

    RispondiElimina
  5. che meraviglia..non ci poteva essere regalo più bello!!!!
    AUGURONI ce ne fossero più spesso di giornate così

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.