"Questo profumo mi ha letteralmente catturata al primo spruzzo ha una fragranza veramente unica- una fragranza veramente spettacolare e unica, non dolciastra come invece avevo pensato a primo acchitto.
Se dovessi descriverlo direi che al primo spruzzo “sa di pulito”, mi fa pensare alle lenzuola profumate di bucato di mia nonna, alla biancheria profumata, ad un bimbo appena uscito dal bagnetto: che penso dica già tutto sul suo buonissimo odore"
"E’ un profumo floreale, ma non è troppo dolce, anzi direi che è piuttosto fresco, adatto al giorno e a qualsiasi stagione, cosa che ottima perchè ci sono delle profumazioni che durano una stagione"
"L'essenza di una femminilità intensa, dal più pregiato e femminile dei fiori. Un assoluto di rosa. Il lusso di dettagli artigianali. La bottiglia: un gioiello confezionato a mano: nastro annodato a mano, placcato argento, vetro prodotto dai vetrai della reggia di Versailles. Una fragranza intensamente femminile anche nella comunicazione. Le note di testa sono peonia rosa, fresia e lychee. Il cuore floreale mescola note di magnolia, mughetto e petali di rosa. La base calda comprende note di legno di cedro, ambra e miele. "
Oddio, l'ultimo mi pare un po' esagerato, forse lo hanno scritto sotto effetto di Chloé . Le rose le hanno spremute a mano??? :)
Ok mi hai convinta devo assolutamente provarlo!
RispondiEliminaBaci Vale
Sembra meraviglioso.. caspita! non avevo mai sentito parlare così di un profumo! neanche in una pubblicità!!;-)))
RispondiEliminabaciotti
Stefy
mi hai proprio incuriosita....non lo conosco...ma andrò in profumeria ad annusarlo... un abbraccio e bravissima per il pensiero alla nonnina vicina di casa...sei una bella persona...un abbraccio lory
RispondiElimina