domenica 22 maggio 2011

Sviolinata col fiocco


Mi sono imbattuta un paio di volte nell'immagine di questo profumo oggi, il MIO profumo.E vedendo i commenti di altre ho capito che non ha avuto quel tipo di effetto solo su di me. Secondo me è unico. :D

"Una storia d'amore :)"

"favoloso enigmatico fortemente seducente e conturbante..."

"La classe non è acqua! infatti è Chloè! Divino!"

 "favoloso...fine,elegante,inebriante,fascinoso......insomma è....."

"Worth every penny. Best perfume ever. Have never smelled something like it, quite hypnotising. "

"Questo profumo mi ha letteralmente catturata al primo spruzzo ha una fragranza veramente unica- una fragranza veramente spettacolare e unica, non dolciastra come invece avevo pensato a primo acchitto.
Se dovessi descriverlo direi che al primo spruzzo “sa di pulito”, mi fa pensare alle lenzuola profumate di bucato di mia nonna, alla biancheria profumata, ad un bimbo appena uscito dal bagnetto: che penso dica già tutto sul suo buonissimo odore"

"E’ un floreale, ma non è troppo dolce, anzi direi che è piuttosto fresco, adatto al giorno e a qualsiasi stagione, cosa che ottima perchè ci sono delle profumazioni che durano una stagione"

"L'essenza di una femminilità intensa, dal più pregiato e femminile dei fiori. Un assoluto di rosa. Il lusso di dettagli artigianali. La bottiglia: un gioiello confezionato a mano: nastro annodato a mano, placcato argento, vetro prodotto dai vetrai della reggia di Versailles. Una fragranza intensamente femminile anche nella comunicazione. Le note di testa sono peonia rosa, fresia e lychee. Il cuore floreale mescola note di magnolia, mughetto e petali di rosa. La base calda comprende note di legno di cedro, ambra e miele. "

Oddio, l'ultimo mi pare un po' esagerato, forse lo hanno scritto sotto effetto di Chloé . Le rose le hanno spremute a mano??? :)

3 commenti:

  1. Ok mi hai convinta devo assolutamente provarlo!
    Baci Vale

    RispondiElimina
  2. Sembra meraviglioso.. caspita! non avevo mai sentito parlare così di un profumo! neanche in una pubblicità!!;-)))
    baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  3. mi hai proprio incuriosita....non lo conosco...ma andrò in profumeria ad annusarlo... un abbraccio e bravissima per il pensiero alla nonnina vicina di casa...sei una bella persona...un abbraccio lory

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.