domenica 19 giugno 2011

Tatina



Questa è la bambolina che ho fatto per mia figlia :) per fare la testa ho cercato di seguire questo tutorial , per il resto ho MOLTO improvvisato ;P i difetti sta volta non li elenco tanto si vedono tutti e poi mi piace così com'è . E calcolate che è stata già strapazzata,la foto infatti l'ho fatta adesso e mia figlia l'ha scartata a pranzo :) Per fortuna sono riuscita a trovare l'imbottitura un paio di giorni fa , pensavo avessero deciso tutti di imbottire cuscini :(  non se ne trovava nemmeno un grammo.
Adesso posso procedere con il mio Hippo ( di Sabrina) e con gli oggettini del pif. E poi spedisco tutti gli oggettini e il coprimacchina che ho ancora io , per fortuna Ale è moooooolto paziente :)))

Buonissima notte a tutte e GRAZIE per i commenti super carini che mi lasciate sempre, Spero di rimettermi presto a paro e tornare ad ammirare tutti i vostri capolavori in tempo reale e non dopo settimane dalla pubblicazione .

13 commenti:

  1. no ma è bellissima.. e poi ha i capelli lilla quindi pollice in sù!! mi stra piace... e brava mammina... notte

    RispondiElimina
  2. Ciao Ally,
    la bambolina è deliziosa, Tu sei deliziosa...ho appena finito di leggermi attentamente anche il testo del tuo profilo, ed è di una simpatia e di una spontaneità disarmanti...

    Un bacio a te e alla tua piccola!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ma è perfetta! Bella, davvero bella, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  4. Sara che non ci capisco niente di cucito, ma a me sembra bellissima!forse" gli errori" che dici la rendono unica!! Buona giornata Ally e buon lavoro!
    Stefy

    RispondiElimina
  5. ...e' bellissima, io non vedo difetti...ma tu dove li vedi?? Bacioni,Anna.

    RispondiElimina
  6. è vero che per due giorni non hai fatto altro però bisogna essere onesti e dire che ti è venuta veramente bene mo!..brava brava!!!

    RispondiElimina
  7. Oh Ally, Tatina è bella ... Amo bambole di stoffa ... Bravo cara amica ... Vi auguro una settimana meravigliosa nuova.

    Tanti, Tanti, abbracci.
    ♥Ana

    RispondiElimina
  8. cara Ally. che carina che sei.Tu parli di me...e che dire di te? anch'io ho sempre voluto fare una bambola per Ambra ma x ora che mi metto,sarà già all'università,al diavolo i difetti da cui noi perfezioniste siamo ossessionate, quante mamme fanno a mano x le loro bimbe una bambola? bravissima

    RispondiElimina
  9. Ciao Ally è dolcissima questa bambolina!! Bravissima :)
    Baciotti
    Elly

    RispondiElimina
  10. bella la bambola,bello il blog,complimenti...)))

    RispondiElimina
  11. Molto felice, bambola luminoso e poco interessante! Posso immaginare la gioia di sua figlia, quando era finalmente in grado di giocare con lei. E forse, la conserverà per i loro figli ... L'ispirazione, gioia, Helen.

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.