domenica 1 maggio 2011

Sto diventando cinese

Ebbene sì, è quello che ho pensato quando ho finito di cucire una cosetta che mi ha chiesto mio padre.
Un portatelefono da portare al collo.
Quando gli ho chiesto se dovevo fare passanti per la cinta o mettere un moschettone mi ha detto"se è carino lo metto al collo, se no me lo infilo in tasca"
Se l'è messo al collo. Una gran soddisfazione no? Anche se non sapevo da dove cominciare. E poi già sono impedita con il cotone, a cucire quel nylon pesante non so se ho fatto più fatica io o la macchina :) e si vede ...


La prova l'ho fatta col telefono di mio marito ma più o meno sono grandi uguali. Che dite allora? posso fare concorrenza ai cinesi? :)
A proposito di cinesi e di bancarelle!!! Domani è primo maggio!!! Evviva! Aspetto tutto l'anno questo giorno perchè adoro le bancarelle della Tiburtina. Ci trovo sempre un sacco di cose e me le faccio regalare con la scusa che dopo 2 giorni è il mio compleanno :)
Corro a letto che domani ci voglio andare prestissimo!!E da sola,per la prima volta.Così me le godo tutte in pace e mi sbrigo a tornare a casa che voglio organizzare qualcosa col la famigliola.
Buonanotte a tutte e buon primo maggio!!!!

5 commenti:

  1. Carissima, credo che i cinesi fuggiranno dall'Italia se tu ti metti all'opera!!! bellissimo e pratico!!!credo che devi iniziare a fare e applicare le etichette col tuo nome!!! non ti offendere se non sei sulla rubrica, in effette doveva esserci il tuo pipistrello, ma mi sono data un limite!!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  2. Una copertura meraviglioso per il telefono. Ordinato, pulito. Con la nuova cosa! Buon fine settimana, Elena.

    RispondiElimina
  3. si si falli scappare tutti sti cinesi ah aha ah!!! chissà se adesso sei già tra le bancarelle!!!! buon shopping allora e buon primo maggio... chissà che casino li a roma.... ciaoooo

    RispondiElimina
  4. non è vero che sei impedita! le cuciture son perfette. e ora tuo padre potrà far il "turista per caso" con il telefono al collo!
    Un bacio
    Viviana

    RispondiElimina
  5. Ally! Bel lavoro!!!voglio vederti a lavoro.. su su prepara altre cosine!Anch'io penso che sarebbe carino inserire il logo con il tuo nome!
    Cos'hai preso poi al mercatino? E il compleanno??quand'è esattamente?
    Un bacione!
    Stefy

    RispondiElimina

.•♥•.grazie per esser passata a trovarmi.•♥•.